Who is Erin Carter? E’ la nuova serie thriller di Netflix creata dagli stessi produttori di The Crown. Una serie che si trova già in TOP 10, per ora al secondo posta, ma sta sicuramente attirando l’attenzione di tutti gli abbonati. Un’azione che non passa mai di moda e che incuriosisce non poco. Ovviamente intorno alla serie, anzi miniserie, ci sono sia giudizi positivi che negativi, alcuni infatti credono che data anche la fine della serie sia stato tutto un potenziale sprecato, specialmente nel caso della protagonista. Ma sappiamo che spesso ognuno esprime il proprio giudizio come giusto che sia e può non rispettare il pensiero di altri. Scopriamo meglio insieme la storia di Erin Carter e il passato che sconvolgerà la sua famiglia.
Leggi anche: Netflix, Amazon e Dazn, rincari previsti del 33%. Lo streaming diventa costoso
Non perdetevi su Netflix le nuove uscite del mese di settembre
Who is Erin Carter?: trama della miniserie
Ma chi è quindi Erin Carter? Nei sette episodi che compongono la miniserie piano piano scopriremo tutti i segreti di una protagonista apparentemente tranquilla e senza scheletri nell’armadio. Erin, inglese di nascita, lavora in Spagna come insegnante, conduce una vita tranquilla con la sua famiglia. Un giorno si troverà al centro di una rapina all’interno di un supermercato ed è proprio qui che gli spettatori capiranno piano piano chi è veramente Erin. Qualcuno infatti durante la rapina la riconosce e questa persona è al corrente della vera natura della donna. Carter però farà di tutto per proteggere la sua famiglia e tenere nascosta la sua identità, cercando di non portare a galla un passato violento.
Leggi anche: L’amore che non ti aspetti e come trovarlo nella nuova serie spagnola su Netflix
Who is Erin Carter?: cast della miniserie
La serie ideata da Rob Bullock e Jack Lothian vede nel cast la protagonista Evin Ahmad, Sean Teale, Douglas Henshall, Susannah Fielding, Charlotte Vega e Indica Watson.
Who is Erin Carter?: trailer della miniserie
Fonte: Netflix