Vai al contenuto
Home Âť Tutta la luce che non vediamo: finalmente il trailer e l’uscita della nuova miniserie Netflix

Tutta la luce che non vediamo: finalmente il trailer e l’uscita della nuova miniserie Netflix

tutta-la-luce-che-non-vediamo-netflix
20/04/2023 20:00 - Ultimo aggiornamento 20/04/2023 22:07

Tutta la luce che non vediamo, è uscito finalmente il trailer della nuova miniserie originale Netflix. Stranger Things e Peaky Blinders insieme, cosa vi dicono? I produttori rispettivamente Shawn Levy e Steven Knight si sono uniti per quella che è una serie drammatica che conta solo 4 episodi. Sicuramente pochissimi episodi per una miniserie che solitamente arriva almeno a 5, ma sappiamo che saranno pieni di pathos. Questo grazie anche al cast composto da Mark Ruffalo, Hugh Laurie e Louis Hofmann (DARK). La miniserie si basa su un romanzo, All the light we cannot see, scritto da Anthony Doerr e incentrato sulla Seconda Guerra Mondiale. Ma, oltre al nuovo trailer, scopriamo di piÚ sulla trama e vediamo quando uscirà su Netflix!
>>> Leggi anche: Quando esce Lupin 3 su Netflix? Grande attesa per la nuova stagione.

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.

Tutta la luce che non vediamo: trama della miniserie di Netflix

Marie-Laurie è una giovane ragazza cieca che vive a Parigi con suo padre Daniel. I due sono costretti a fuggire durante l’occupazione tedesca portando con loro un diamante leggendario. Inseguiti fino allo sfinimento riescono a trovare rifugio a Saint-Malo insieme ad un loro parente che diffonde alla radio trasmissioni di Resistenza. Marie però conoscerà Werner, ovvero un ragazzo arruolatosi nel regime tedesco di Hitler. Due anime che si intrecciano possono fermare una guerra? Possono combattere contro i pregiudizi?
>>> Leggi anche: Finalmente Twilight diventerĂ  una serie tv! Su Netflix tutti i film della saga

Tutta la luce che non vediamo: cast della miniserie di Netflix

Come detto la serie è stata creata da Steven Knight e Shawn Levy, nel cast Mark Ruffalo, Hugh Laurie, Louis Hofmann, Aria Mia Loberti, Pascal Ulli, Lars Eidinger e Nell Sutton.

Tutta la luce che non vediamo: trailer della miniserie di Netflix

Tutta la luce che non vediamo: uscita della miniserie di Netflix

Quando uscirà Tutta la luce che non vediamo? Oltre al release del primo trailer abbiamo finalmente anche la data ufficiale d’uscita. Dopo una produzione iniziata nel 2021 e conclusasi nel luglio del 2022, sulla piattaforma Netflix la miniserie verrà distribuita il 2 novembre 2023.

Fonte: Netflix