Vai al contenuto

Una serie tedesca thriller da non perdere su Netflix

21/05/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 06/11/2024 15:51

Totenfrau – La signora dei morti è l’ennesimo esperimenti di Netflix da trasmettere sulla sua piattaforma. La serie di produzione austro-tedesca è stata trasmessa dall’emittente ORF 1, successivamente invece nel gennaio del 2023 gli spettatori hanno potuto vedere questa nuova serie sulla piattaforma. Una donna rimasta sola che cercherà di scoprire chi ha ucciso il marito è ciò che si evince già dal trailer. La serie attualmente ha una sola stagione e 6 episodi, tratta dall’omonimo romanzo scritto da Bernard Aichner. Negli ultimi anni per quanto riguarda in particolare i prodotti nordici vediamo come serie e film siano tratti da romanzi, alcuni dei quali considerati dei bestseller nel genere giallo o thriller. Scopriamo meglio di cosa parla la serie e se ci sarà una seconda stagione!!
>>> Leggi anche:Se avete voglia di versare qualche lacrima, per questo weekend questi film su Netflix sono perfetti

serie-netflix-totenfrau-la-signora-dei-morti

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.

Totenfrau – La signora dei morti: trama della serie

totenfrau-la-signora-dei-morti-netflix
foto dal trailer “Totenfrau – La signora dei morti”

Brunhilde Blum è una donna che gestisce l’impresa di famiglia nell’ambito delle pompe funebri da generazioni. In un paesino nel Tirolo vive con la figlia e il marito, che di professione fa il poliziotto, e i suoceri. Un giorno il marito che adora andare sulla sua moto a lavoro viene travolto da una VAN pirata. Brunhilde scoprirà però che non si è trattato di un semplice incidente e probabilmente dietro l’omicidio del marito si nasconde molto di più. Inizia quindi ad indagare per suo conto fino a quando non incontrerà Dunja, una ragazza entrata nel paese illegalmente che è legata alla morte del marito.
>>> Leggi anche: Un amore che sfida la morte vi commuoverà nel film su Netflix

Totenfrau – La signora dei morti: cast della serie

La serie è stata prodotta da Barry Films e Mona Film, diretta da Nicolai Rohde. Nel cast abbiamo Anna Maria Muhe, Yousef Sweid, Felix Klare, Hans Uwe Bauer, Emilia Pieske, Michou Friesz, Robert Palfrader.

Totenfrau – La signora dei morti: trailer della serie

Totenfrau – La signora dei morti: ci sarà una seconda stagione?

Ci sarà una seconda stagione? Se così fosse sicuramente questa debutterebbe nel 2024. Potrebbe portare avanti il mistero della stessa Blum con diversi risvolti, o creare una sorta di serie antologica con un altro mistero. In attesa di una conferma da Netflix non ci resta che sperare in un proseguo.

Fonte: Netflix