Vai al contenuto
Home » Non solo “Supersex”, ecco la nostra Top 10 delle serie più sensuali da vedere su Netflix

Non solo “Supersex”, ecco la nostra Top 10 delle serie più sensuali da vedere su Netflix

Tag:
16/03/2024 21:09 - Ultimo aggiornamento 16/03/2024 21:16


Domina la passione, ma anche il romanticismo; la sensualità come la dolcezza. Tra moltissime proposte, abbiamo selezionato una nostra Top 10 delle serie e delle miniserie più “sexy” da guardare su Netflix, incollati allo schermo per seguire vicende in cui possiamo ritrovarci o che sono materia dei nostri sogni più proibiti. Insomma, non c’è solo “Supersex” a raccontare la passione su Netflix, manche tanti altri titoli. Non perderti nemmeno la nostra Top 10 dei film più “sensuali”, da vedere in streaming sulla piattaforma californiana.

top 10 serie sensuali netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania la lista delle nuove uscite della settimana QUI

Valeria

Valeria è una donna che sta attraversando una doppia crisi: creativa e coniugale. Ha promesso un nuovo romanzo al proprio editore e al pubblico affezionato, ma ne ha scritte a malapena dieci pagine, in più il marito Adriàn è sempre più distante. Valeria ritrova così sostegno e rifugio nelle sue tre migliori amiche: Carmen, Lola e Nerea. Le quattro amiche inizieranno insieme un nuovo viaggio alla scoperta di se stesse, tra amori, gelosie, infedeltà, lavoro, preoccupazioni e risate.

Sex/Life

Serie in due stagioni: nella seconda stagione si svilupperà meglio il triangolo amoroso Billie/Cooper/Brad. Quest’ultimo sarà presente in carne ed ossa, non più sole nelle fantasticherie di Billie. Pur non essendo affatto intenzionata a rompere il suo matrimonio, la donna si propone ancora a Brad. Lui come reagirà? E Cooper scoprirà le nuove intenzioni della moglie? Sono interrogativi che lasciamo sospesi, ma anticipamo che nella seconda stagione sarà presente anche Sasha, la migliore amica di Billie ai tempi newyorkesi.

Fedeltà

In questa serie italiana, non a caso rilasciata su Netflix il 14 febbraio di due anni fa, Carlo (Michele Riondino) e Margherita (Lucrezia Guidone) sono molto innamorati eppure qualcosa si insinua nel loro rapporto portandoli a dubitare di tutto, anche di se stessi: è una serie sulla coppia e per la coppia, come scrive Cinematographe. Riusciranno a gestire le conseguenze delle loro scelte?

La ragazza e il cosmonauta

La ragazza e il cosmonauta è una miniserie tv sci-fi polacca disponibile in esclusiva su Netflix dal 17 febbraio 2023. La prima stagione racconta le vicende di un astronauta di ritorno 30 anni dopo la sua scomparsa. La trama della serie segue la storia di due piloti di F-16, Nikodem e Bogdan, che sono legati da un rapporto di amicizia e si contendono l’amore della bella Marta.

Profilo falso

Protagonista della serie tv spagnola, Camila incontra il suo principe azzurro su un’app di incontri. Dopo un inizio idilliaco, si organizza per fargli una sorpresa, ma resta intrappolata… in paradiso

Let’s talk about chu

In questa serie romantica che viene da Taiwan, Chu Ai (Chan Tzu-hsuan), un tecnico della cera, gestisce un vlog di educazione sessuale. Vivendo secondo il suo motto “Solo sesso, niente amore”, ha una relazione sessuale a lungo termine con Ping-ke (Kai Ko). Di fronte alle sfide e ai conflitti che nascono dalle richieste insoddisfatte di sesso e amore della famiglia Chu, riuscirà Chu Ai a trovare la risposta al desiderio e alla scoperta di sé e ad avviare una relazione che vada oltre l’aspetto fisico?

Tutte le volte che ci siamo innamorati

Gli otto episodi di cui è composta la miniserie spagnola raccontano le vite di due innamorati, poi ex innamorati, e poi ancora innamorati, nell’arco di vent’anni spesi alla ricerca del proprio posto nel mondo, tra baci roventi di passione e introspezione psicologica. Assieme a Carlos Montero, ideatori della serie sono Guillermo J. Escribano e Almudena Ocaña. Alla regia si sono alternati: Bàrbara FarréMateo GilGinesta Guindal Carlota Pereda.

Fishbowl Wives

Intrigante serie giapponese, basata sulla serie di fumetti originale “Goldfish Wife”.  racconta la storia di sei differenti donne che stanno attraversando un momento delicato della loro vita. Il loro amore è un tradimento? O il destino? Qual è il segreto delle mogli che hanno oltrepassato il limite? Una storia d’amore per adulti di romanticismo proibito.

She’s Gotta Have It

She’s Gotta Have It è una serie televisiva statunitense creata da Spike Lee per Netflix e basata sul film del 1986 “Lola Darling“, diretto e interpretato dallo stesso Spike Lee. La serie è giunta alla seconda stagione e tratta di Nola Darling, pittrice e ritrattista di talento alla perenne ricerca della propria affermazione professionale, che vive liberamente e in modo emancipato la propria sessualità senza volersi legare a nessuno dei suoi tre amanti.

Scherzare col fuoco

La vicenda di Scherzare col Fuoco è incentrata su Fabrizio (Jason Day), un giovane uomo affascinante e carismatico, che entra nelle vite di tre donne: Camila (Gaby Espino) e Martina (Margarita Rosa de Francisco), entrambe sposate e migliori amiche, e Andrea (Laura Perico), figlia di Martina. L’arrivo di Fabrizio dal Messico sconvolgerà in maniera terribile e irreversibile la vita e la quiete famigliare dei residenti nella zona. La sua incursione in un territorio proibito confermerà che Fabrizio sta scherzando col fuoco e questo potrà portare a delle conseguenze terribili.

Leggi anche ► Ecco i film vincitori degli Oscar 2024 già visibili in streaming: i costi