Vai al contenuto
Home » New entry nella Top 10 di Netflix Italia. Tra avventura e fantascienza ecco un nuovo film da non perdere.

New entry nella Top 10 di Netflix Italia. Tra avventura e fantascienza ecco un nuovo film da non perdere.

time-trap-film-netflix
22/04/2023 18:00

Time Trap è il film del 2017 che si trova stabilmente nella Top 10 dei film su Netflix Italia. Sappiamo che la Top 10 di Netflix è importante per gli abbonati perché ci permette di capire quali sono film o serie tv più viste da altri spettatori. Molto spesso questo è importante per farci scoprire titoli che altrimenti non avremmo visto o conosciuto girovagando nel catalogo della piattaforma. Time Trap è un film a metà tra l’action, la fantascienza e avventura, che ci regala una prospettiva diversa sui viaggi nel tempo. Inoltre una delle protagoniste è un volto già noto nel panorama di Netflix, parliamo di Brianne Howey ovvero la Georgia di Ginny&Georgia. Scopriamo di più su questo film entusiasmante, leggete l’articolo!
>>> Leggi anche: “The Pope’s Exorcist”: il film horror con Russel Crowe e il nostrano Franco Nero

time-trap-netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.

Time Trap: trama del film in Top 10 su Netflix

time-trap-netflix-film

In Time Trap, film su Netflix Italia, la trama è molto semplice. Il protagonista è un professore d’archeologia che decide di avventurarsi in una ricerca senza precedenti. Entra in una grotta sperando di trovare una coppia di hippy che anni prima era sparita in modo misterioso. Anche il professore però sparisce, e due suoi studenti preoccupati si mettono alla ricerca dell’uomo, insieme ad un’arrampicatrice e altri ragazzi. Il gruppo scoprirà che la grotta è in verità il posto dove il tempo scorre in una maniera diversa, permettendo quelli che sono i viaggi nel tempo.
>>> Leggi anche: Le apparenze ingannano nella serie thriller spagnola, SOLO su Netflix

Time Trap: cast del film in Top 10 su Netflix

Il film diretto e creato da Mark Dennins e Ben Foster vede nel cast Brianne Howey, Andrew Wilson, Cassidy Gifford, Reiley McClendon, Oliva Draguicevich, Max Wright e Chris Sturgeon.

Time Trap: trailer del film in Top 10 su Netflix

Time Trap: il film nato come documentario in Top 10 su Netflix

Time Trap come lo conosciamo noi è un film che si aggancia a moltissimi generi conosciuti, in primis quello della fantascienza e dell’avventura avendo come fulcro principale quello dei viaggi nel tempo. Allo stesso tempo è anche drammatico e d’azione. Il film però inizialmente non era stato concepito in questo modo. Prodotto da Pad Thai Pictures, Rising Phoenix Casting e Filmsmith Production & Management, Time Trap doveva essere in origine una specie di finto-documentario, quindi le riprese si sarebbero avvicinate a quello che è un found footage. Successivamente però venne trasformato in un genere diverso, ispirandosi a film come I Goonies e Indiana Jones.

Fonte: Netflix