Vai al contenuto
Home » Dal creatore di ‘Bridgerton’, presto su Netflix la serie ‘They Both Die at the End’. Cosa sappiamo finora

Dal creatore di ‘Bridgerton’, presto su Netflix la serie ‘They Both Die at the End’. Cosa sappiamo finora

17/03/2023 16:12 - Ultimo aggiornamento 17/03/2023 16:58

Vogliamo regalarvi una gustosa anticipazione. Chris Van Dusen, il creatore di Bridgerton (a proposito, sempre su Netflix, è in arrivo lo spin-off) sta sviluppando un adattamento di “They Both Die at the End”, e la serie sarà disponibile su Netflix prossimamente. Se il titolo è già una sorta di spoiler non è colpa nostra, però, in base a quello che sappiamo, vi garantiamo che dall’inizio all’epilogo di questa storia travolgente, sull’amore e su un ampio spettro di sentimenti, rimarrete incollati allo schermo. “They Both Die at the End” è anche il romanzo di Adam Silvera da cui sarà tratta la serie. È stato già definito come un manifesto “Queer”, ovvero dedicato alle persone che non rientrano nelle categorie binarie di genere. In Italia è stato pubblicato come “L’ultima notte della nostra vita” (Il Castoro HotSpot, 2019, 354 pagine). Vi diremo quando esce “They Both Die at the End” e tutto quello che c’è da sapere. E voi cosa fareste se scopriste che oggi è l’ultimo giorno della vostra vita? (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Cosa guardare oggi su Netflix: tutte le novità e i top 10 film e serie (17 marzo 2023)

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix a marzo? Dai un’occhiata al nostro elenco completo delle nuove uscite di marzo 2023

They Both Die at the End quando esce

They Both Die at the End | Il “Book Trailer”

They Both Die at the End | La trama

Come nel romanzo di Adam Silvera, nella serie verrà rappresentato un futuro prossimo in cui esisterà un’app, chiamata Death-Cast, che comunica il giorno esatto in cui si morirà. E così, la notte tra il 5 e il 6 settembre, Death-Cast chiama Mateo Torrez e Rufus Emeterio per dare loro l’annuncio che moriranno entro quel giorno stesso. I due sono perfetti sconosciuti, ciascuno alla ricerca di un nuovo amico con cui trascorrere l’ultimo giorno della propria vita. Dunque vivranno, e rivivranno, la loro esistenza in un solo giorno. Un giorno di amore e sentimento. Assieme a Chris Van Dusen, che scriverà anche l’episodio pilota, stanno lavorando alla serie il produttore della serie Yellowjackets, Drew Comins, e il rapper Benito Antonio Martínez Ocasio, noto come Bad Bunny. They Both Die at the End è un prodotto dalla società di produzione eOne, che ha acquistato i diritti per il materiale originale già nel 2021. Gli episodi, secondo una prassi consolidata delle serie Tv, non soltanto su Netflix, dovrebbero essere tra gli 8 e i 10. Il romanzo omonimo, da cui sarà tratta la serie, è il primo titolo nella lista dei bestseller del New York Times.

Leggi anche: Film e serie tv da vedere assolutamente su Netflix questo weekend

They Both Die at the End | Per un pubblicoYoung Adults, ma non solo

Curiosamente, alcuni video di TikTok hanno donato una nuova popolarità al romanzo e, in questi giorni, di riflesso, alla serie che ancora deve essere girata: da più parti, infatti, si legge che la serie sarà destinata essenzialmente agli Young Adults, gli adolescenti che in effetti popolano TikTok, ma noi crediamo possa abbracciare una fetta trasversale di pubblico.

They Both Die at the End | A che punto siamo

In base alle informazioni al momento in nostro possesso, la serie è in fase di pre-produzione: ciò significa che le sceneggiature sono state scritte, le location delle riprese sono state individuate. Anche il cast – che tuttavia per adesso non è stato reso noto – è stato selezionato. Dunque, stanno per iniziare le riprese, pur se momento e luogo non sono ancora confermati. Potremo essere più chiari solo nelle prossime settimane. (Continua a leggere dopo la foto)

They Both Die at the End quando esce

They Both Die at the End | quando esce

Anche in questo caso, non è stata rilasciata alcuna informazione dettagliata. Tuttavia si può ipotizzare, stante la fase ancora embrionale della produzione, che la serie sarà rilasciata sulla piattaforma californiana non prima del 2024.

Leggi anche…

FONTI

What’s on Netflix, Netflixlife, Rolling Stone

Tag: