The Recruit 2: quando esce la seconda stagione su Netflix? Noah Centineo protagonista di questa serie spy ha portato una ventata d’aria fresca su Netflix. Se vi siete appassionati la prima stagione, Tra missioni sotto copertura, intrighi e giri per il mondo, sicuramente starete aspettando con ansia come noi la nuova stagione. Netflix sappiamo che molto spesso punta sul sicuro, come in questo caso: infatti Netflix ha confermato la serie per una seconda stagione lo scorso gennaio (2023), il che non è una grande sorpresa considerando che la serie ha registrato 52,3 milioni di ore nei primi tre giorni di streaming a dicembre 2022, secondo la classifica Top 10 di Netflix. Ecco tutte le anticipazioni su The Recruit 2: il cast, la trama e la probabile data di uscita (Continua a leggere l’articolo dopo la foto)
Leggi anche ► Netflix: le nuove uscite serie tv e film di questa settimana – lista aggiornata
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film del genere “spy thriller” qui.
Tutto quello che devi sapere sulla stagione 2 di The Recruit
The Recruit: trama della prima stagione
Owen Hendricks è una recluta a tutti gli effetti. Dopo il primo addestramento riesce ad entrare alla CIA e a guadagnarsi un posto come avvocato. Ovviamente essendo alle prime armi viene rinchiuso in un polveroso ufficio a smistare lettere minatorie che arrivano da pazzi o da ex spie. L’avere anche due colleghi che ti prendono in giro e un direttore che non sembra credere molto in te non aiuta come cosa. Invece, Owen grazie ad un fortuito caso trova una lettera di minacce alquanto particolare scritta da una ex informatrice, Max Meladze. Comincia a crede che questa lettera sia vera e che la donna voglia veramente rivelare segreti sulla CIA a meno che non venga scagionata da un omicidio che dice di non aver commesso. Tra indagini, viaggio in giro per il mondo pur di scoprire la verità e l’aiuto di chi gli è intorno Owen cercherà di evitare uno scandalo e di proteggere Max.
Leggi anche ► La top 10 miniserie HORROR da guardare tutte d’un fiato
The Recruit 2: cast della serie Netflix
La serie è stata ideata da Alexi Hawley e nel cast oltre a Noah Centineo nel ruolo di Owen, troviamo Laura Haddock, Aarti Mann, Colton Dunn, Fivel Stewart, Vondie Curtis-Hall e Kristian Bruun.
Leggi anche ► “Supersex” di Rocco Siffredi – una vera gemma, con Alessandro Borghi
The Recruit 2: anticipazioni sulla seconda stagione su Netflix
Cosa sappiamo su The Recruit 2? La prima stagione composta da 8 episodi avrà un seguito. Il 16 dicembre 2022 approda sulla piattaforma streaming Netflix, suo prodotto ovviamente originale. Adesso abbiamo la conferma che la seconda stagione si FARA’. Inoltre Noah Centineo continuerà ad essere anche uno dei produttori esecutivi. Nell’ultima puntata della prima stagione vediamo che Owen sta per portare a termine la sua missione insieme a Max, ma proprio in quel momento vita personale e professionale si incrociano e complicano il tutto. Max è veramente morta dopo il colpo di pistola di Karolina?
>>> Leggi anche: Nuove uscite su Netflix nella settimana (15-21 maggio): film e serie
The Recruit 2: quando esce la nuova stagione su Netflix?
Quando uscirà la seconda stagione? Per adesso Netflix non solo ha confermato il rinnovo della serie, ma ha anche dichiarato che la produzione e le riprese inizieranno a breve quest’anno, giugno del 2023. Quindi vedremo The Recruit sulla piattaforma probabilmente nel 2024.