Vai al contenuto
Home » La nuova commedia romantica di Netflix ci fa credere che tutto sia possibile

La nuova commedia romantica di Netflix ci fa credere che tutto sia possibile

the perfect find tutto è davvero possibile netflix
09/07/2023 20:00 - Ultimo aggiornamento 04/03/2024 18:45

The Perfect Find – Tutto è davvero possibile è una classica commedia romantica americana che possiamo trovare su Netflix, ma quanto è bello appassionarsi anche seppur brevemente a queste storie? In particolare questa storia che non fa altro che dirci che non è mai troppo tardi per fare qualcosa, non è mai troppo tardi per credere che tutto sia possibile. Il film inoltre è tratto da un libro che al momento della sua uscita è diventato in pochissimo tempo un best-seller e stiamo parlando dell’omonimo scritto da Tia Williams. Vediamo però di cosa parla!
Leggi anche: Il nuovo horror di Netflix ha già conquistato il primo posto nella TOP 10

the perfect find tutto è davvero possibile netflix

Non perdetevi su Netflix le nuove uscite del mese di luglio.

The Perfect Find: trama del film

L’amore è sicuramente al centro di questo film e il titolo si riferisce forse al fatto che sia proprio possibile trovare l’amore anche quando si crede il contrario. Jenna ormai è disillusa specialmente dopo la fine della sua relazione e viene inoltre licenziata da un giorno all’altro. Improvvisamente si sente persa e quello che dovrà fare è proprio ritrovare se stessa e decide di farlo buttandosi nel campo della moda. Inizierà a lavorare a New York per Darcy Hill e non sembrerà molto semplice specialmente quando scoprirà che il ragazzo incontrato prima è proprio il figlio più giovane della sua boss.
Leggi anche: Tra seduzione e inganno ecco i 5 thriller passionali da vedere su Netflix

The Perfect Find: il cast del film

Diretto da Numa Perrier nel cast del film sono molti gli attori noti come Keith Powers, Gabrielle Union, Gina Torres, La La Anthony, Aisha Hinds, Remy Ma e D.B. Woodside.

The Perfect Find: il trailer del film

Fonte: Netflix