Vai al contenuto
Home » Sweet Tooth 3 è stato rinnovato. Scopriamo insieme le anticipazioni e l’uscita su Netflix

Sweet Tooth 3 è stato rinnovato. Scopriamo insieme le anticipazioni e l’uscita su Netflix

sweet-tooth-netflix
06/05/2023 20:00 - Ultimo aggiornamento 11/03/2024 11:49

Sweet Tooth è già in cima alla Top 10 di Netflix con la sua seconda stagione rilasciata settimana scorsa in questo mese di maggio. Un mese ricco già di nuove serie tv e film attesi da tantissimo tempo. La seconda stagione di Sweet Tooth continua a seguire le vicende di un futuro distopico e irreale dove coesistono essere umani e ibridi (metà animali e metà umani), ovviamente come quando si ha paura del diverso anche in questo caso inizia una ricerca sfrenata per chi non è come noi. Gus, i suoi amici e affetti sono inseguiti, principalmente anche per trovare una cura a quella che è una pandemia che ha dimezzato il pianeta. Il successo della seconda stagione ha fatto pensare molto i vertici della produzione Netflix che in tempo record ha rinnovato la serie per una terza e ultima stagione. Scopriamo quindi Sweet Tooth 3, le anticipazioni e quando esce su Netflix!!
>>> Leggi anche: Questo weekend entrate nel mondo degli adolescenti con i teen drama italiani su Netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.

Sweet Tooth: da poco uscita la seconda stagione

netflix-sweet-tooth-2

Come già detto da poco la seconda stagione è presente sulla piattaforma, dopo il successo della prima stagione nel 2021 l’adattamento dai fumetti della DC non si è di certo arrestato. Infatti non sono la seconda stagione si trova già stabilmente in Top 10 da tutta la settimana, ma promette di rimanerci ancora per molto. Dopotutto le serie fantasy piacciono e molto.Specialmente quelle realizzate in modo impeccabile come Sweet Tooth grazie alla produzione di Robert Downey Jr. e sua moglie.
>>> Leggi anche: “L’Imperatrice 2” è in arrivo su Netflix: trama, anticipazioni e cast!

Sweet Tooth: come è stata accolta la seconda stagione

La seconda stagione potremmo dire che è stata accolta più che bene, dopotutto è più che chiaro il successo della serie. Considerata da molti come ambiziosa probabilmente ha superato le 60 milioni di visualizzazioni iniziali della prima stagione. Gus all’inizio della serie è nello zoo degli Ultimi Uomini, imprigionato insieme agli altri bimbi ibridi guidati da Wendy. Nel frattempo il dottor Singh continua i suoi esperimenti. Tenuto anche lui prigioniero da Abbott per trovare una cura al Morbo che ha affetto il pianeta. Il problema è solo uno…la cura principale sono i bambini ibridi.

Sweet Tooth 3: anticipazioni sulla terza stagione

netflix-sweet-tooth

Sweet Tooth dato il suo successo è stato rinnovato in tempo record per una terza stagione. I più attenti e i fan accaniti delle serie Netflix sapranno che già da tempo si vociferava che proprio la piattaforma aveva in mente di concludere la serie con un’ultima stagione, ovvero la terza. Quindi una notizia sicuramente positiva, ma non come un fulmine a cielo aperto. La serie sappiamo per adesso che verrà diretta sempre da Ciaran Foy, Carol Banker, Toa Fraser e Jim Mickle. Cosa aspettarsi da questa nuova stagione? Sicuramente l’arrivo di nuovi personaggi, ma sono altri invece i punti di domanda principali. Infatti chissà se Gus incontrerà finalmente sua madre. Mentre il Dr. Singh continuerà ad inseguire i bambini ibridi senza tregua? Lo scopriremo sono nella terza stagione.
>>> Leggi anche: Virgin River: scopriamo insieme le location mozzafiato della serie Netflix

Sweet Tooth 3: quando esce la terza stagione su Netflix?

Quindi Sweet Tooth 3 quando esce? Netflix attualmente ha già deliziato i fan con la notizia del rinnovo e di una stagione che porrà fine alla storia di Gus. Non possiamo quindi chiedere di più per adesso, infatti notizie circa l’inizio della produzione ancora tacciono, probabilmente dovremo aspettare prossimo anno.

Fonte: Netflix