Vai al contenuto
Home » Le apparenze ingannano nella serie thriller spagnola, SOLO su Netflix

Le apparenze ingannano nella serie thriller spagnola, SOLO su Netflix

serie-suburbia-killer
20/04/2023 15:00 - Ultimo aggiornamento 20/04/2023 15:02

Suburbia Killer è una serie spagnola del 2021 dai toni thriller e misteriosi. Anche se poco conosciuta, la serie conosciuta anche come El Inocente, è forse una delle serie meglio riuscite nel panorama spagnolo negli ultimi anni. Le caratteristiche del thriller ci sono tutte e anche lo scopo di confondere lo spettatore è ben centrato. Ovviamente come ogni serie ha le sue pecche, una stagione e 8 puntate che la rendono appetibile anche come miniserie. Il protagonista è interpretato da Mario Casas, attore molto conosciuto nel panorama cinematografico e televisivo spagnolo. Continuate a leggere l’articolo per scoprire questo piccola chicca su Netflix Italia!
>>> Leggi anche: Una serie colombiana tra thriller e telenovela, la seconda stagione di Palpito su Netflix

suburbia-killer-serie-netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.

Suburbia Killer: trama della serie spagnola Netflix

suburbia-killer-serie-netflix-italia

La serie possiamo dire che fin dalla prima stagione contiene un’infinità di colpi di scena che è quasi impossibile non continuare a vederla. Mat è il protagonista, un ragazzo semplice, per bene, studente di giurisprudenza, che per un incidente giovanile finisce in carcere. Infatti, durante una notte in un locale inizia una rissa, lui spintona un ragazzo che però cade sbattendo la testa e muore. Dopo aver scontato la sua pena Mat viene rilasciato e diventa avvocato e socio del fratello. Mat rivede anche il suo primo amore, Olivia, i due si sposano e mettono su famiglia. Dietro l’angolo della felicità ci saranno però difficoltà non leggere, infatti la vita di Mat comincia a sgretolarsi nel momento in cui scoprirà che proprio la moglie nasconde oscuri segreti. Nella serie però sono altri i personaggi che vengono introdotti, come l’ispettrice Ortiz.
>>> Leggi anche: La serie crime dai produttori di Narcos che racconta lo scandalo dello stato brasiliano, su Netflix

Suburbia Killer: cast della serie spagnola Netflix

Lo show originale Netflix è diretto da Oriol Paulo, e nel suo cast vede Mario Casas, Aura Garrido, Asia Ortega, José Coronado, Juana Acosta, Alexandra Jiménez, Martina Gusman e Miki Esparbé.
>>> Leggi anche: La serie prequel e sequel dell’acclamatissima Breaking Bad. Lo spin-off disponibile su Netflix.

Suburbia Killer: trailer della serie spagnola Netflix

Suburbia Killer: è una storia vera?

Suburbia Killer, serie originale Netflix, è una storia vera? La storia non è ispirata a fatti realmente accaduti, ma è tratta da una serie di romanzi crime scritti dall’autrice Harlan Coben che è stato pubblicato per la prima volta nel 2005 con il titolo The Innocent.

Fonte: Netflix