Vai al contenuto
Home » “Unseen”: una storia brutale di perdita e sopravvivenza. Dal Sudafrica il nuovo thriller su Netflix

“Unseen”: una storia brutale di perdita e sopravvivenza. Dal Sudafrica il nuovo thriller su Netflix

Unseen serie sudafricana Netflix
Pubblicato: 16/03/2023 19:00

La pulizia della casa non è mai stata così mortale.” Nella nuova serie Netflix sudafricana Unseen, un thriller poliziesco in sei parti inserito tra le novità di marzo su Netflix, una donna si nasconde dietro l’identità di un’anonima donna delle pulizie, per ricercare disperatamente il marito dopo il suo rilascio dalla prigione. Spinta, provocata e disperata, la donna farà di tutto per riavere la sua famiglia. Ma la sua reazione all’immenso e immediato pericolo che deve affrontare non è così timida come sembra… Vecchi segreti e una doppia vita vengono a galla in questa storia brutale di perdita e sopravvivenza. Scopriamo quando esce, il cast, la trama e il trailer in italiano.
>>> Leggi anche: La sconvolgente prestazione di Jake Gyllenhaal in questo film drammatico da non perdere su Netflix
>>>“Anime false”: due donne in fuga dal passato, nella travolgente serie drammatica turca

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix ? Dai uno sguardo al nostro elenco completo di questa settimana e alle nuove uscite di aprile. Leggi anche la classifica dei migliori film e serie Tv da vedere OGGI su Netflix

Unseen Netflix Italia

>>> Leggi anche: â€œAmerican Hustle” (2013), il film pluripremiato con un cast straordinario da (ri)vedere su Netflix

“Unseen”: la trama della serie Netflix

Una donna invisibile e un marito scomparso, inizia così la narrazione della nuova serie tv sudafricana “Unseen” che sta per approdare su Netflix. Zenzi Mwale, che lavora come donna delle pulizie, si trova al centro di un’indagine mentre cerca disperatamente di poter ritrovare il marito scomparso dopo il suo congedo dalla prigione. Lungo la strada incapperà in criminali potenti e violenti e la donne che, in realtà nasconde segreti di grande valore, sarà trascinata in qualcosa di molto più grande e complicato di lei. Una doppia vita che farà emergere verità nascoste e renderà lo svolgimento degli eventi più accattivante.

“Unseen”: Quando esce in streaming su Netflix

La nuova, drammatica serie poliziesca sudafricana “Unseen”, prodotta da Gambit Films, dietro la fortunata serie Netflix “Blood & Water” sarà disponibile in streaming su Netflix Italia a partire dal 29 marzo 2023.
>>> Leggi anche: Il lato oscuro del cibo: “Hunger”, il nuovo thriller thailandese su Netflix Italia

“Unseen” – Cast

Il cast di “Unseen” è composto da Gail Mabalane (“Blood & Water”), che interpreta il personaggio principale Zenzi Mwale e da un’impressionante lista di attori sudafricani come Rapulana SeiphemoVuyo DabulaColin MossShimmy Isaacs Dineo Langa.

Unseen è stato creato dagli scrittori Travis Taute (“Blood & Water”, Indemnity) e Daryne Joshua (“Number 37”, “Blood & Water”).

Unseen quando esce

Proprio a proposito di questo nuovo ruolo l’attrice Gail Mabalane ha affermato in un’intervista: “È un momento così surreale. Questo è il mio primo ruolo da protagonista, è qualcosa che non do per scontato neanche per un secondo e che Netflix si fidi di me, con un personaggio così forte e intenso, è un onore. Sono entusiasta perché è qualcosa che non ho mai fatto prima e il pubblico mi vedrà in un modo che non ha mai visto prima

“Unseen”: trailer della serie netflix

“Spinta, provocata e disperata, farà di tutto per riavere la sua famiglia”. Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale completo della serie Unseen prodotta in Sud Africa. Disponibile per lo streaming in tutto il mondo a fine marzo.

Leggi anche: Netflix Italia, le novità di marzo: tutti i nuovi film e le serie in uscita questo mese

Fonte: NETFLIX

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2023 18:02