Vai al contenuto
Home » Estate selvaggia e misteri senza fine: perché “Outer Banks” è la serie tv da non perdere su Netflix [TRAILER]

Estate selvaggia e misteri senza fine: perché “Outer Banks” è la serie tv da non perdere su Netflix [TRAILER]

Outer Banks serie tv Netflix Italia
23/02/2023 19:00 - Ultimo aggiornamento 11/03/2024 11:49

Serie tv; “Outer Banks” la serie tv che esce proprio oggi, 23 febbraio 2023, con la sua terza stagione è disponibile alla visione su Netflix Italia. La teen-drama prodotta dai gemelli Jonash e Josh Pete ha riscosso un notevole successo grazie alla sua narrazione colma di intrighi. La serie, ambientata in una delle comunità di Outer Banks, segue i dissapori tra due gruppi di adolescenti della comunità.

Outer Banks serie tv Netflix trama

“Outer Banks” | Info e cast

  • Data: 2020 – in corso
  • Genere: drammatico
  • Lingua originale: inglese
  • Stagioni: 3
  • Regia: Jonash e Josh Pete
  • Cast: Madelyn Cline (Sarah Cameron), Chase Stokes (John B), Rudy Pankow (JJ), Madison Bailey (Kiara), Drew Starkey (Rafe Cameron), Charles Esten (Ward Cameron), Jonathan Daviss (Pope), Caroline Arapoglou (Rose)

“Outer Banks”: trailer e trama

Outer Banks” è una serie tv, originale della piattaforma di streaming Netflix, rilasciata nell’aprile del 2020. Si tratta di un teen-drama molto popolare tra i giovani spettatori che ha ricevuto diverse recensioni positive per il cast, per la trama avvincente e persino per la colonna sonora. “Outer Banks” è ambientata nella località balneare di Outer Banks, da cui prende il nome la serie, situata sulla costa esterna del Nord Caroline. La trama segue le avventure di un gruppo affiatato di adolescenti originari di un quartiere malfamato. Il gruppo chiamato Pogue, un giorno, scopre un segreto nascosto da tempo e quando un uragano si abbatte su di loro, causandone un black out, iniziano a susseguirsi una serie di crimini che attiva il gruppo di adolescenti a prendere delle decisioni decisive. I Pogue, da quel momento, intraprendono una missione: la ricerca del padre di John B scomparso misteriosamente che porterà il gruppo a scoprire una mappa del tesoro. La serie tv, che al momento conta tre stagioni.

Outer Banks terza stagione 2023

“Outer Banks”: ci sarà una quarta stagione?

La serie debutta con la sua terza stagione proprio oggi, giovedì 23 febbraio 2023, ma il grande successo ottenuto da “Outer Banks” ha portato i produttori a pensare a lungo termine. Infatti, la terza stagione non sarà l’ultima ma, a pochi giorni prima dell’uscita della terza stagione, la piattaforma di streaming Netflix ha confermato una quarta stagione. La piattaforma è certa che “Outer Banks” continuerà ad avere un grande successo. Per il quarto capitolo bisognerà aspettare almeno un anno, non prima del 2024.