Vai al contenuto
Home » “Incastrati” 2: il ritorno atteso di Ficarra e Picone sugli schermi di Netflix Italia [TRAILER]

“Incastrati” 2: il ritorno atteso di Ficarra e Picone sugli schermi di Netflix Italia [TRAILER]

Incastrati 2 Netflix Italia marzo 2023
22/02/2023 19:00

Netflix News; Dopo il successo del primo capitolo, è stata confermata la seconda stagione della serie ideata, diretta e recitata da Ficarra e Picone. La notizia di “Incastrati 2“, disponibile da giovedì 2 marzo 2023 su Netflix, era già stata svelata nello spot pubblicitario della piattaforma andato in onda durante la trasmissione del “Festival di Sanremo 2023“. Il ritorno dei due comici quindi è ufficiale e, “Incastrati“, composta da sei episodi vede Salvo Ficarra e Valentino Picone sia come registi che come attori. (Scopri tutti i dettagli su Incastrati 2 la nuova serie tv di Netflix Italia)

Incastrati 2 Netflix marzo 2023 Ficarra e Picone

“Incastrati 2” | Info e cast

  • Data: 2023
  • Genere: comico
  • Lingua originale: italiano
  • Episodi: 6
  • Regia: Ficarra e Picone
  • Cast: Salvo Ficarra, Valentino Picone, Anna Favella, Marianna di Martino, Tony Sperandeo, Maurizio Marchetti, Domenico Centamore, Sergio Friscia, Mary Cipolla, Leo Gullotta.

“Incastrati 2”: trailer e trama

La seconda stagione di “Incastrati“, disponibile dal 2 marzo 2023, parte dal momento esatto in cui si era conclusa la prima stagione. Salvo e Valentino si troveranno all’interno di situazioni alle quali è difficile scappare senza dover ferire le persone che amano. Come si percepisce dal trailer i due “eroi”, Salvo e Valentino si ritrovano alle prese con un problema da risolvere al più presto. Mentre sono in viaggio con il loro furgoncino, i due protagonisti, investono Padre Santissimo. Sbucato dal nulla, il Padre, giace sull’asfalto in fin di vita. Questo episodio sarà solo l’inizio di una serie di eventi pieni di colpi di scena che vedranno Salvo e Valentino impegnati a trovare una soluzione.

Ficarra e Picone Incastrati 2 Netflix Italia quando esce

La terza stagione ci sarà?

Il numero degli episodi di “Incastrati 2” sono sei dalla durata ciascuno di 25 minuti. Le location scelte per questo nuovo capitolo vede la Sicilia protagonista e le riprese erano iniziate nell’estate del 2022. Per quanto riguarda un terzo capitolo di “Incastrati” da parte di Ficarra e Picone per ora non c’è alcun tipo di informazione che preannunci la volontà di proseguire la seconda stagione. I protagonisti hanno infatti affermato che: “La seconda stagione chiude la serie, che è stata pensata per non proseguire oltre. Il finale svelerà quello che era il progetto iniziale”. Incastrati 2 sarà quindi l’ultima stagione della serie.

“Incastrati 2”: il cast

Confermato il cast principale, oltre a Salvo Ficarra (Salvo) e Valentino Picone (Valentino) ci sono: Anna Favella (Ester), Marianna di Martino (Agata Scalia), Tony Sperandeo (Tonino Macaluso, detto “Cosa Inutile”), Maurizio Marchetti (Portiere Martorana), Domenico Centamore (Don Lorenzo, detto “Primo Sale”), Sergio Friscia (Sergione), Mary Cipolla (Signora Antonietta) e con la partecipazione di Leo Gullotta (Procuratore Nicolosi).