Vai al contenuto
Home » Royalteen: La principessa Margrethe, i reali nordici su Netflix

Royalteen: La principessa Margrethe, i reali nordici su Netflix

royalteen-principessa-margrethe-netflix-film
10/05/2023 20:00 - Ultimo aggiornamento 11/03/2024 11:49

Lo scorso anno Royalteen – L’erede è stato un film di discreto successo su Netflix e per questo dopo aver appassionato gli abbonati si è pensato ad un seguito. Parliamo del nuovo sequel in arrivo l’11 maggio su Netflix, ovvero Royalteen: La principessa Margrethe. Questa volta la protagonista sarà insolita, ovvero l’antagonista del film precedente, che in questo ci sarà un’opportunità di redenzione? Lo scopriremo presto! Il film come il suo predecessore è tratto dalla fortunata serie di romanzi per adolescenti scritti da Randi Fuglehaug e Anne Gunn Halvorsen. La saga young adult è norvegese così come i due film. Ci troviamo quindi di fronte ad un prodotto nordico che stavolta però non è di genere thriller, ma romantico. Continuate a leggere l’articolo per scoprire il nuovo film!!
>>> Leggi anche: “Il sarto”, la serie turca cucita su misura per gli amanti dei Tv Drama. Su Netflix

royalteen-principessa-margrethe-netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.

Royalteen: La principessa Margrethe: trama del film Netflix

royalteen-principessa-margrethe-netflix

La principessa Margrethe riprende la narrazione dal finale del primo film L’erede. Il primo si concludeva con un ballo scolastico o almeno gli strascichi che portava con sé. La domanda principale degli spettatori infatti era: e adesso cosa succederà invece alla principessa Margrethe? La ragazza infatti ha sempre cercato di mantenere un certo contegno e decoro di fronte ai familiari e ciò che più colpisce è la freddezza con cui affronta i drammi, e si rifiuta di raccontare ciò che è accaduto la notte del suo ricovero nell’ospedale. Proprio in quel momento la famiglia reale danese annuncia la sua visita in Norvegia e la principessa potrà così incontrare il bel principe danese che sente ormai da tempo. Ma cosa accadrà tra i due?
>>> Leggi anche: Solo su Netflix potete vedere queste 5 gemme nascoste. I film da non perdere

Royalteen: La principessa Margrethe: cast del film Netflix

Il film è diretto da Ingvild Soderlind e nel cast possiamo annoverare Ines Høysæter Asserson e Elli Rhiannon Müller Osborne, Julie Agnete Vang, Pal Richard Lunderby, Filip Bargee Ramberg, Sammy Germain Wadi, Amalie Sporsheim, Anderz Eide.
>>> Leggi anche: “L’Imperatrice 2” è in arrivo su Netflix: trama, anticipazioni e cast!

Royalteen: La principessa Margrethe: trailer del film Netflix

Royalteen: La principessa Margrethe: uscita del film Netflix

Il film sequel di Royalteen – L’erede, ovvero Royalteen: La principessa Margrethe uscito nel 2022 su Netflix, potremo vederlo sulla piattaforma da questo mese di maggio, precisamente da domani 11 maggio 2023.
>>> Leggi anche: Avete voglia di crime? Ecco delle serie tv su Netflix che forse non conoscevate

Fonte: Netflix