Vai al contenuto
Home » Regine in fuga: l’entusiasmante commedia messicana in arrivo su Netflix

Regine in fuga: l’entusiasmante commedia messicana in arrivo su Netflix

regine in fuga film netflix
24/03/2023 12:30 - Ultimo aggiornamento 18/04/2023 18:14

Il suggestivo Messico, che fa da sfondo a questa avventura, quattro amiche e un viaggio selvaggio per ritrovare l’amore è ciò che sta alla base di Regine in Fuga, dal titolo originale Fuga de reinas o Queens on the Run. Il nuovo film di produzione messicana disponibile su Netflix, esplode di energia, colori e sopratutto di forza femminile. Una commedia, piena di azione e romanticismo, a cui a capo ci saranno quattro donne pronte a regalare una visione femminile, di un’avventura, del tutto inedita e divertente. Il film è diretto da Jorge Macaya e scritto da Martha Higareda.

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix di questa settimana? Dai uno sguardo al nostro elenco completo e alle nuove uscite di aprile. Leggi anche la classifica dei migliori film e serie Tv da vedere OGGI su Netflix

Leggi anche: Anime false: la travolgente serie drammatica, turca, su Netflix Italia
>>> Adam Sandler: re della comicità e non solo. Su Netflix tutti i suoi film da non perdere

Regine in fuga Netflix Italia

Quando esce Regine in fuga su Netflix?

Regine in fuga è una commedia messicana diretta da Jorge Macaya disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 14 aprile 2023.

Regine in fuga: il cast del film

Il cast include Martha Higareda (Paty), Paola Núñez (Famela), Alejandra Ambrosi (Marilú) , Valeria Vera (Estrella), Claudia Pineda, Ricardo Reynaud, Mauricio Isaac, Arturo Barba, Horacio García RojasEnrique Arreola.

Regine in fuga: il trailer del film

Regine in fuga: la trama del film

La primavera è arrivata e con sé porta un ventata di energia e allegria con il film messicano Regine in Fuga. La sinossi della commedia pone al centro quattro donne. Quattro amiche dalla personalità bizzarra ed eccentrica sono pronte a rivoluzionare la loro vita; stufe della routine, che oramai capeggia nella loro vita degli ultimi tempi, decidono di intraprendere un viaggio selvaggio e avventuroso, nei meandri del Messico, pronte ad accogliere tutti gli stravaganti eventi a cui saranno protagoniste in prima persona. Paty, Marilú, Famela ed Estrella con l’aiuto della misteriosa Lola, e di altre nuove e stravaganti amicizie che incontreranno lungo la strada, accoglieranno a braccia aperte questo viaggio che cambierà la loro vita per sempre. Sulla scia di Thelma & Louise del regista Ridley Scott il film messicano, Regine in fuga, promette essere carico di episodi insoliti e inconsueti.

Fuga de reinas netflix

Regine in fuga: location del film

A fare da sfondo a questa nuova commedia messicana, Regine in fuga, è il meraviglioso Messico. Il film è stato girato nelle seguenti location Città del Messico, Cancun e Riviera Maya. La commedia sarà un occasione per conoscere in prima persona, e al meglio, il territorio straordinario del Messico.

Leggi anche: “Quando Dio imparò a scrivere”: il film drammatico spagnolo pieno di colpi di scena su Netflix [TRAILER]

Fonte: NETFLIX