Nel solo mese di dicembre 2022, nei primi tre giorni di streaming, la serie ha registrato 52,3 milioni di ore di visualizzazioni. Ecco perché, già da gennaio 2023 Netflix ha confermato che The Recruit avrebbe avuto un seguito. Quando sarà rilasciato The Recruit 2, dunque? Ecco tutto quello che sappiamo in merito al seguito del fortunato Spy Thriller, a partire dalla conferma di Noah Centineo (che è anche tra i produttori della serie) nel ruolo di protagonista, ancora alle prese con missioni sotto copertura e intrighi internazionali: quando esce, trama, curiosità e cast. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► Netflix: le nuove uscite serie tv e film di questa settimana – lista aggiornata
The Recruit season 2 will begin filming in June 2023https://t.co/DlK5SNUYId
— What's on Netflix (@whatonnetflix) April 13, 2023
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film del genere “spy thriller” qui.
Indice
La trama di The Recruit 2
La serie ha per protagonista Owen Hendricks (Noah Centineo), il giovane avvocato della CIA che, nella prima stagione, vediamo nella sua prima settimana di lavoro dover fare subito i conti con una lettera minatoria dell’ex collaboratrice Max Meladze (Laura Haddock), che intende smascherare l’agenzia se non la scagioneranno da un grave crimine. La seconda stagione vede Owen ancora coinvolto in una pericolosa spedizione in Corea del Sud, solo per rendersi conto che la minaccia più grande potrebbe provenire, invece, dall’interno dell’Agenzia. La prima stagione si è conclusa lasciando allo spettatore un dubbio: Max è morta? Il colpo di pistola che conclude la prima stagione l’ha solo ferita? La rivedremo ancora? Crediamo di sì, giacché nel cast della seconda stagione risulta anche l’interprete di Max, ovvero Laura Haddock, ma porterebbe anche tornare in qualche flashback, una soluzione narrativa molto diffusa. Insomma, non resta che attendere la seconda stagione di The Recruit per toglierci ogni dubbio. Il sito aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes assegna alla prima stagione un gradimento del 68%, per una media di audience score pari all’84%. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► La top 10 miniserie HORROR da guardare tutte d’un fiato
Il cast di The Recruit 2
Capitanato, ancora nel ruolo di Owen, da Noah Centineo – al ritorno su Netflix dopo il successo della trilogia di Tutte Le Volte -, il cast della serie televisiva include Laura Haddock, Aarti Mann, Colton Dunn, Fivel Stewart, Daniel Quincy Annoh, Kristian Bruun, Vondie Curtis Hall, Byron Mann, Angel Parker e Kaylah Zander. Come detto, molte scene saranno girate in Corea del Sud, sicché entra a far parte del cast della seconda stagione l’attore sudcoreano Teo Yoo, il cui personaggio è descritto come un agente del NIS, i Servizi sudcoreani, intelligente e motivato, altamente qualificato e con un senso dell’umorismo sovversivo e disposto a fare di tutto per proteggere coloro a cui tiene. Così lo ha descritto il portale specializzato Taxidrivers. James Purefoy (The Following) presterà il volto a Oliver Bonner-Jones, un affascinante e ricco uomo d’affari britannico che vive in un mondo tra il legale e l’illegale. Felix Solis (The Rookie: Feds) vestirà i panni di Tom Wallace, un diplomatico di alto livello del Dipartimento di Stato incaricato di riportare a casa degli ostaggi americani. Young-Ah Kim (One Ordinary Day) interpreta Grace, un’esperta agente dei Servizi segreti e madre single, sempre più sotto pressione per scoprire cosa sta facendo la CIA nel suo Paese. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► “Supersex” di Rocco Siffredi – una vera gemma, con Alessandro Borghi
Quando esce The Recruit 2?
Ve lo diciamo subito: ancora è presto. Le riprese, originariamente programmate per agosto 2023, sono state ritardate a causa dello sciopero in corso di WGA e SAG-AFTRA, sicché The Recruit 2 ha iniziato le riprese il 4 gennaio 2024, tra Vancouver, in Canada, e Seoul, Corea del Sud, dopo il ritardo causato dallo sciopero degli sceneggiatori e degli attori. Tanti imprevisti e rallentamenti nelle varie fasi di produzione, ma, dopo mesi, sappiamo che le riprese finalmente sono cominciate. Presumibilmente, la seconda stagione uscirà nel corso del 2025, stando a quanto annunciato da Netflix nell’elenco dei titoli che usciranno quest’anno – lista nella quale il titolo The Recruit non compariva. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► The Recruit 2, quando esce la nuova stagione su Netflix?
Esiste il trailer di The Recruit 2?
Essendo da poco scattato il primo ciak, la produzione della seconda stagione è ancora ben lontana dal concludersi. Pertanto, il trailer dei nuovi episodi di The Recruit non è ancora disponibile su YouTube. Presumiamo che, come da prassi, lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Ma, nell’attesa, ecco quello della prima:
The Recruit, le info
• Anno: 2021
• Durata: 8 episodi, 50 minuti
• Distribuzione: Netflix
• Genere: Spy Thriller
• Paese: USA
• Regia: Doug Liman
The Recruit 2 in streaming, dove vedere la serie?
In streaming, la seconda stagione della serie tv con Noah Centineo sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Leggi anche ► Machos Alfa, trama della stagione 2 della serie tv spagnola Netflix