
L’attore candidato all’Oscar per Marriage Story e BlacKkKlansman sarà il protagonista di una nuova serie firmata Netflix. Driver interpreta un detenuto evaso che si ritrova coinvolto in una situazione estremamente volatile — senza via d’uscita se non quella di sprofondare sempre di più nei guai.
Rabbit, Rabbit nasce dalla mente del creatore Peter Craig (The Town, Top Gun: Maverick) e, soprattutto, è diretto dal vincitore dell’Emmy Philip Barantini, l’autore di Adolescence, la fenomenale serie TV che di recente gli è valso questo prestigioso riconoscimento Continua a leggere il nostro articolo per scoprire di più su Rabbit, Rabbit.
Leggi anche ► Netflix scopre le carte, ecco le migliori uscite di marzo: 7 film e serie TV imperdibili
Quando un detenuto evaso viene circondato dalle forze dell’ordine in un’area di sosta per camion, prende degli ostaggi nel tentativo di negoziare la propria libertà. Ma lo stallo degenera rapidamente in un esperimento sociale fuori controllo con i prigionieri — e in una partita di poker emotiva con un veterano negoziatore dell’FBI, esperto di “empatia tattica”.

Rabbit, Rabbit – Il cast e la produzione
Adam Driver (BlacKkKlansman, Storia di un matrimonio) è il protagonista di Rabbit, Rabbit. Con lui recitano anche Regina Hall (Shaft), Clarence Maclin, Odessa Young e Will Poulter. Altri annunci sul cast arriveranno presto.

Driver è anche produttore esecutivo insieme a Peter Craig e Philip Barantini, che rispettivamente firmeranno la scrittura e la regia di tutti gli episodi. Tra i produttori esecutivi figurano inoltre Samantha Beddoe, tramite la sua It’s All Made Up Productions insieme a Barantini, e Bryan Unkeless. Nello stile di Barantini, possiamo prevedere un approccio stilistico simile ai lavori precedenti del regista, ad esempio il largo uso del piano sequenza, come abbiamo osservato in Adolescence. Come detto, per questa serie TV Barantini ha conquistato un Emmy. La produzione è a cura di MRC (già dietro a Ozark).
Leggi anche ► La serie horror in arrivo su Netflix è prodotta dai fratelli Duffer (sì, quelli di Stranger Things)
Aspettative altissime
Con un cast di primo piano e un team creativo che unisce cinema e televisione d’eccellenza, Rabbit, Rabbit promette di essere uno dei titoli più attesi della piattaforma. Il fatto che Netflix abbia scelto di ordinare direttamente la serie (“straight-to-series”) testimonia la fiducia nel progetto.
Quando esce Rabbit, Rabbit su Netflix?
Non c’è ancora una data di uscita (e nemmeno il trailer), ma tieni gli occhi aperti: presto arriveranno nuove informazioni, man mano che la “caccia” si avvicina al bersaglio: seguici anche sulla nostra pagina Facebook per scoprire tutti gli aggiornamenti.

