Vai al contenuto
Home » Una serie colombiana tra thriller e telenovela, la seconda stagione di Palpito su Netflix

Una serie colombiana tra thriller e telenovela, la seconda stagione di Palpito su Netflix

palpito-serie-netflix
17/04/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 17/04/2024 11:36

Netflix punta molto su prodotti spagnoli, così come colombiani e brasiliani. Alle volte però anche la piattaforma leader dello streaming può prendere un abbaglio. Questo sembrerebbe essere proprio il caso. Palpito è una serie colombiana del 2022 che vede in uscita mercoledi 19 aprile la sua seconda stagione. Serie non molto apprezzata dagli abbonati stando alle varie recensioni che si possono leggere e ranking abbastanza bassi. Forse però Netflix ha visto nella serie comunque un potenziale sfruttabile e per questo ha prodotto la seconda stagione di questa serie thriller che ricorda un po’ una telenovela. Vediamo però di cosa parla questa serie e quando uscirà la seconda stagione, continuate a leggere l’articolo per saperne di più!
>>> Leggi anche: Virgin River, una delle serie più acclamate. Scopriamo insieme le location idilliache della serie Netflix

netflix-serie-palpito

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix di questa settimana? Dai uno sguardo al nostro elenco completo e alle nuove uscite di aprile. Leggi anche la classifica dei migliori film e serie Tv da vedere OGGI su Netflix.

>>> Leggi anche: Lupin 3: Netflix rivela la data d’uscita della nuova stagione!

Palpito: trama della serie colombiana di Netflix

palpito-serie-netflix

Se prima Netflix prediligeva poche puntate e miniserie, questa volta nella prima stagione di Palpito ha deciso di concedere ben 14 episodi. La storia di per sé non è neanche tanto male, anzi, segue un po’ quelle che sono delle trame semplicistiche, ma apprezzabili in un thriller. Due sono i protagonisti, ma più avanti diverse vite si intrecceranno. Valeria e Simon sono sposati con due figli, una sera però vengono coinvolti in un incidente stradale che scopriremo essere stato creato ad hoc da un’organizzazione impegnata nel traffico di organi. Ciò che infatti questi ricercavano era un cuore. L’organizzazione viene incaricata da un certo Zacarias che ha scelto Valeria proprio per le buone condizioni di salute, per il suo cuore destinato a Camila, fidanzata di Zacarias. Simon però decide di indagare sulla morte della moglie e questo lo porterà troppo vicino alla verità intrecciando la sua vita con quella di Camila e Zacarias.
>>> Leggi anche: Quando esce The Recruit 2 su Netflix? La serie spy con Noah Centineo, ecco quello che sappiamo!

Palpito: cast della serie colombiana di Netflix

La serie scritta e ideata nel 2022 da Leonardo Padron, vede nel cast Ana Lucia Dominguez, Michel Brown, Sebastian Martinez, Miguel Gonzalez, David Pàez e Margarita Munoz.
>>> Leggi anche: La miniserie britannica che vi poterà negli scandali dell’alta società inglese, SOLO su Netflix.

Palpito: trailer della serie colombiana di Netflix

Palpito: cosa sappiamo della seconda stagione che uscirà il 19 aprile

Palpito 2 sarà disponibile su Netflix Italia il 19 aprile, dopo la sua uscita nel 2022 era stata rinnovata già a maggio del 2022 per una seconda stagione. Ovviamente molto spesso non capiamo fino in fondo come funzionino i rinnovi o le cancellazioni di Netflix, alle volte basate sugli ascolti, sulle visioni e altre ancora sui budget messi a disposizione. In questo caso la piattaforma ha voluto dare una seconda chance alla serie. Cosa aspettarsi da questa stagione? Scopriamo che Zacarias gestisce tutta l’organizzazione del traffico di organi e non solo Simon, ma anche Camila ormai hanno scoperto la verità. La donna si è però innamorata di Simon e per questo annulla le nozze con Zacarias. Simon riuscirà a stare con la donna che ha “rubato” il cuore della moglie? E Zacarias come reagirà a tutto questo?
>>> “Mentiras”: Chi mente? Ecco lo sconvolgente thriller psicologico spagnolo da non perdere su Netflix

Leggi anche…

La serie thriller colombiana n.1 nella Top 10 spodesta The Night Agent.

“La stretta del passato”, suspense ed emozioni fino all’ultima scena. Su Netflix il thriller turco

Tutta la luce che non vediamo: finalmente il trailer e l’uscita della nuova miniserie Netflix

I film e le serie tv che lasceranno Netflix Italia alla fine di questo mese (aprile 2023)

La serie crime dai produttori di Narcos che racconta lo scandalo dello stato brasiliano, su Netflix

La sconvolgente prestazione di Jake Gyllenhaal in questo film drammatico da non perdere su Netflix

Fonte: Netflix