Vai al contenuto
Home » La nuova commedia romantica svedese da vedere, ORA nella Top 10 di Netflix.

La nuova commedia romantica svedese da vedere, ORA nella Top 10 di Netflix.

one-more-time-film-netflix
27/04/2023 15:00 - Ultimo aggiornamento 11/03/2024 11:49

One More Time è il nuovo film svedese uscito il 21 aprile su Netflix Italia. Una commedia romantica che vi farà morire dal ridere, dalla trama però già vista e rivista probabilmente. Sarà divertente scoprire però in che modo questa sarà sviluppata questa volta. One More Time attualmente si aggiunge ad altri film nella Top 10 di Netflix, all’ottavo posto. La sua durata di 85 minuti lo rende sicuramente molto appetibile, ormai abituati a film dalla durata molto lunga, alle volte forse troppo. Una donna di quarant’anni esprime un desiderio, ovvero quello di tornare ai suoi 18 anni, ma continuate a leggere l’articolo per saperne di più!
>>> Leggi anche: Una serie colombiana tra thriller e telenovela, la seconda stagione di Palpito su Netflix
>>> Il lato oscuro del cibo: “Hunger”, il nuovo thriller psicologico thailandese su Netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.

>>> Può interessarti anche: Un dentista e una vampira, uno strano amore nella nuova serie indiana. SOLO su Netflix dal 20 aprile

One More Time: trama del film svedese su Netflix

one-more-time-netflix-film

Amelia, una donna di quarant’anni per il suo compleanno rimane coinvolta in un incidente, viene investita durante la notte da un camion. Si risveglia nel 2002, precisamente nel giorno del suo diciottesimo compleanno. Amelia quindi trova di fronte a sé la possibilità di rivivere uno dei giorni più belli della fine della sua adolescenza. Sfortunatamente troppo tardi la ragazza capisce anche di essere intrappolata in quello che è un loop temporale e rivive più volte lo stesso giorno. Probabilmente c’è un conto in sospeso da sistemare e solo quando risolto potrà tornare ai giorni nostri.
>>> Leggi anche: “Fino a che punto si deve arrivare per amore?”, un film drammatico sul destino, da vedere su Netflix
>>> Dopo il successo di The Night Agent non potete perdere questa serie legal su Netflix!

One More Time: cast del film svedese su Netflix

Il film è stato è stato scritto e ideato da Tove e Sofie Forsman e Mikael Ljung. Nel cast troviamo Hedda Stiernstedt nel ruolo principale, Miriam Ingrid, Elinor Silfversparre, Maxwell Cunningham, Vanna Rosenberg e Per Fritzell.

One More Time: trailer del film svedese su Netflix

One More Time: uscita del film svedese su Netflix

Le riprese del film, che attualmente si trova nella Top 10 di Netflix Italia, sono iniziate a luglio del 2022 per terminare a fine agosto, successivamente è stata rilasciata da Netflix la data ufficiale. One More Time ha debuttato su Netflix il 21 aprile 2023.
>>> Leggi anche: Quando esce “Non ho mai” 4 su Netflix? Tutto quello che sappiamo della nuova stagione del teen drama.

Fonte: Netflix