Vai al contenuto
Home » Ancora molto successo per le produzioni straniere. Le nuove uscite di oggi (24 maggio)

Ancora molto successo per le produzioni straniere. Le nuove uscite di oggi (24 maggio)

netflix-mother-s-day
24/05/2023 07:00

Ogni giorno vi porteremo con noi a scoprire le novità del giorno che possiamo trovare su Netflix Italia. Come ogni mese e ogni settimana sono molte le nuove uscite e alle volte Netflix decide solo all’ultimo di aggiungere ulteriori serie o film. Oggi su Netflix voi spettatori potrete scegliere tra le varie uscite, due film stranieri e nuove stagioni imperdibili che vi cambieranno la giornata, questo 24 maggio finalmente torneranno gli agenti immobiliari francesi. Scopriamole meglio!!
>>> Leggi anche: I film e le serie tv che lasceranno Netflix Italia alla fine di questo mese (maggio 2023)

netflix-ultimatum-queer-love

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio. Il mese sta finendo, quindi perché non vedere le novità anticipate di giugno.

1 – Agenzia di famiglia: Immobili di Lusso

agenzia-di-famiglia-serie-netflix

Se avete un guilty pleasure per i simil reality sugli agenti immobiliare, beh sicuramente ricorderete Agenzia di famiglia che si svolge interamente in Francia. Quindi siete pronti a scoprire le nuove case con prezzi da capogiro? Allora non potete assolutamente perdervi la terza stagione della famiglia Kretz.
>>> Leggi anche: In Silenzio: la recensione della serie più vista in Italia al n.1 in TOP 10

2 – Doctor Cha

In uscita ogni mercoledì un episodio della nuova serie, Doctor Cha, il medical drama coreano che ci ruberà il cuore. Un omaggio a Grey’s Anatomy? Probabile dopotutto, dall’ambientazione dell’ospedale passiamo ai drammi personali di ogni personaggio. Dopo vent’anni la nostra protagonista, Cha Jung-sook decide di lasciare il suo posto da casalinga se così possiamo dire e tornare nella specializzazione medica.

3 – Mother’s Day

Un film polacco, eccoci di nuovo davanti l’espansione delle produzioni di Netflix. Diretto da Mateusz Rakowicz vede come protagonista una ex spia, Nina, che farà di tutto pur di riavere il figlio rapito. Vi ricorda qualcosa? In effetti il pensiero ci porta subito a The Mother. Un thriller da scoprire.

4 – L’ultimatum: Queer Love

Il romanticismo queer viene raccontato in questa serie, che approfondirà le relazioni tra cinque coppie composte da donne e persone non binarie. Ogni mercoledì potremo vedere un nuovo episodio.

5 – Hard Feelings

Dopo Mother’s Day, possiamo vedere da oggi anche questa commedia tedesca, Hard Feelings. I protagonisti sono due adolescenti che si ritrovano in balia dei propri sentimenti, ma anche dei primi imbarazzanti impulsi che difficilmente riescono a frenare.

Fonte: Netflix