Vai al contenuto
Home » Le nuove uscite di Netflix per questa settimana (29 maggio-4 giugno). Grande attesa per gli episodi finali di Manifest

Le nuove uscite di Netflix per questa settimana (29 maggio-4 giugno). Grande attesa per gli episodi finali di Manifest

netflix-uscite-settimana
28/05/2023 20:00 - Ultimo aggiornamento 07/06/2023 13:10

Questa settimana sono in arrivo delle grandissime novità. Le nuove uscite di Netflix di questa settimana da lunedì 29 maggio a domenica 4 giugno porterà con se moltissimi film e serie tv. Seppure le uscite siano molteplici e molto varie c’è grandissima attesa per alcune di esse. Ci riferiamo agli episodi conclusivi di Manifest, dopo così tanta attesa finalmente potremo scoprire la verità e come giungerà alla fine queste serie tanto amata. Trepidazione anche per la sesta stagione di Riverdale che finalmente verrà aggiunta al catalogo e per la nuova serie colombiana Profilo Falso. Vediamo, ora, l’elenco completo di film e serie, con relativi trailer e trama. (Continua a leggere dopo la foto).
>>> Leggi anche: I film e le serie tv che lasceranno Netflix Italia alla fine di questo mese (maggio 2023)

Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggioIl mese sta finendo, quindi perché non vedere le novità anticipate di giugno.

31 maggio

Profilo Falso

La prima uscita di questa settimana è la serie colombiana thriller, la protagonista conosce il suo principe azzurro su un’app d’incontri. Scoprirà ben presto di trovarsi non in un paradiso, ma intrappolata in un inferno.
>>> Leggi anche: Una serie tedesca thriller da non perdere su Netflix

1 giugno

New Amsterdam (stagione 3)

In arrivo la terza stagione del medical drama che potrebbe con il tempo acquisire il successo di Grey’s Anatomy. Nettamente differente, uno degli ospedali più antichi d’America deve abituarsi ad avere un nuovo direttore che porterà scompiglio.

Attacco al potere 2

Il sequel di Attacco al potere vede nuovamente come protagonista Gerard Butler in un action che diventa un’escalation di adrenalina pura, esplosioni e inseguimenti che non vi annoieranno sicuramente.
>>> Leggi anche: Diamo uno sguardo al trailer del nuovo film di Scorsese con Leonardo di Caprio

I tre giorni dopo la fine

La storia di Fukushima, tra eroi e colpevoli l’opinione pubblica si divide. Una catastrofe nucleare senza precedenti a cui dovranno far fronte soltanto degli esseri umani.

Eyes Wide Shut

Uno dei capolavori di uno dei registi più bravi e controversi arriva su Netflix. Eyes Wide Shut diretto da Stanley Kubrick sarà disponibile da giovedì sulla piattaforma. Dei giovanissimi Nicole Kidman e Tom Cruise vi porteranno in un circolo di perdizione.

Riverdale (stagione 6)

Verrà aggiunta su Netflix questo giovedì la tanto attesa sesta stagione di Riverdale.

Tre Metri sopra il Cielo

Chi ricorda uno dei più grandi successi di Federico Moccia? Il film tratto dal suo libro viene aggiunto al catalogo di Netflix. Un tuffo negli anni 2000, nel mondo degli adolescenti che ha reso famoso Riccardo Scamarcio. Prepariamoci ad un rewatch.

2 giugno

Manifest (episodi finali)

Tanta è stata l’attesa anche per l’ultima parte di una serie che ha riscosso molto successo. Stiamo parlando di Manifest, che giunge ormai al termine e che nella prima parte dell’ultima stagione ci aveva lasciato con il fiato sospeso, incerti su come si evolveranno le cose.

Valeria (stagione 3)

Arriva la terza stagione di Valeria, la serie drama spagnola. Le quattro amiche si trovano di nuovo ad affrontare i problemi della loro vita.

Ricchi d’Amore 2

In ultimo tra le nuove uscite su Netflix di questa settimana (29 maggio – 4 giugno), una commedia romantica brasiliana tutta da scoprire. Paula decide di lasciare Rio per ricominciare il suo lavoro come medico volontario e Teto decide di seguirla. Come finirà tra i due?

Fonte: Netflix