Vai al contenuto
Home » Le nuove uscite di Netflix per questa settimana (26 giugno – 2 luglio)

Le nuove uscite di Netflix per questa settimana (26 giugno – 2 luglio)

nuove-uscite-netflix-settimana-26-giugno-2-luglio
25/06/2023 20:00 - Ultimo aggiornamento 04/03/2024 20:02

Questa settimana sono in arrivo delle grandissime novità. Le nuove uscite di Netflix di questa settimana da lunedì 26 giugno a domenica 2 luglio, varia da film italiani ovvero grandi classici a nuove stagioni per quanto riguarda alcune serie televisive. Tra le molte però la più attesa è sicuramente la terza stagione di The Witcher, il 29 giugno infatti uscirà la prima parte, mentre la seconda parte la vedremo a fine luglio. Inoltre per gli appassionati sappiamo anche essere l’ultima stagione che vedrà come protagonista l’attore Henry Cavill che sarà poi sostituito da Liam Hemsworth. Ormai conosciamo bene Netflix e sappiamo che tra le nuove uscite ci saranno sicuramente prodotti sudcoreani. Vediamo, ora, l’elenco completo di film e serie, con relativi trailer e trama.
Leggi anche: Arriva “Nate Libere” da “Mare Fuori. Questa volta sarà ambientato in un carcere femminile

nuove-uscite-netflix-settimana-26-giugno-2-luglio

Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di giugno

28 giugno

Il morso del coniglio

L’attrice Sarah Snook conosciuta principalmente per il ruolo di Shiv nella serie di successo Succession adesso è invece la protagonista de Il morso del coniglio. Netflix ha rilasciato già tempo fa il trailer di questo nuovo thriller horror che si basa su una domanda inquietante. I nostri cari possono tornare dalla morte? La Snook è una specialista della fertilità, ma dovrà mettere in discussione tutto dopo i comportamenti strani della figlia e quando comincerà ad esserci l’ombra dei fantasmi provenienti dal passato.
Leggi anche: Finalmente Netflix ha rilasciato il teaser trailer della serie Berlino

Delete (serie thailandese)

Con Hunger, film thailandese su Netflix, avevamo già visto come le produzioni asiatiche possano essere molto potenti. Specialmente quando si tratta di temi sociali. Inoltre proprio Hunger era rimasto per settimane in prima posizione nella Top 10. Adesso ci troviamo di nuovo di fronte ad un thriller thailandese, questa volta però parliamo di una serie. Ci troviamo in un mondo dove è possibile eliminare qualcuno dalla propria vita solo tramite un dispositivo. Proprio questo dispositivo e il suo “potere” fa ben presto capire a chi ne fa uso che esercita però anche un’influenza pericolosa e negativa.
Leggi anche: La serie scandalo con Lily-Rose Depp avrà una seconda stagione?

29 giugno

The Witcher (stagione 3 parte 1)

Finalmente l’attesa è terminata, The Witcher sta arrivando e vi avevamo già dato qualche anticipazione qui. Adesso i fan possono sicuramente smettere di trattenere il respiro perché le avventure di Geralt sono dietro l’angolo. Inoltre sarà l’ultima occasione per vedere proprio Henry Cavill nel ruolo del Witcher.

30 giugno

Celebrity

Eccoci di nuovo davanti ad un nuovo thriller stavolta sudcoreano, un k-drama che sicuramente saprà stupirci. La protagonista sarà un’emergente celebrità e la serie girerà attorno a lei, alle paure e alle difficoltà. Quelli che saranno indagati però saranno anche i pericoli dell’essere una celebrità e ciò che la popolarità alle volte comporta, in particolar modo nella società contemporanea.
Leggi anche: Questo mondo non mi renderà cattivo: la serie di Zerocalcare è al n.1 in TOP 10

1 luglio

The Rookie (4 stagione)

Tra le nuove uscite di Netflix di questa settimana (26 giugno – 2 luglio) c’è anche The Rookie. Dopo essere stata stabilmente in TOP 10 con la terza stagione adesso aspettiamo di vedere la quarta cosa ci riserverà. La serie vede John Nolan che diventerà il debuttante più anziano nel dipartimento di Polizia di L.A. Inoltre la serie è tratta da una storia realmente accaduta.

Tra le altre uscite….

  • Eldoardo – Il nightclub odiato dai nazisti (28 giugno – documentario)
  • American Gladiators – La storia non autorizzata (28 giugno – docuserie)
  • La leggenda di Al John e Jack (30 giugno)
  • Sono pazzo di Iris Blond (30 giugno)
  • Compagni di scuola (30 giugno)
  • Borotalco (30 giugno)
  • Nerve (1 luglio)
  • Batman Begins (1 luglio)
  • Ali (1 luglio)
  • Un principe per l’estate (1 luglio)