Vai al contenuto
Home » Le nuove uscite di Netflix per questa settimana (22-28 maggio). Avrete l’imbarazzo della scelta.

Le nuove uscite di Netflix per questa settimana (22-28 maggio). Avrete l’imbarazzo della scelta.

emma-fubar-uomo-invisibile-netflix
22/05/2023 07:00 - Ultimo aggiornamento 01/06/2023 14:00

Come ogni lunedì ecco che comincia una nuova settimana anche per Netflix. Le nuove uscite su Netflix di questa settimana, da lunedì 22 maggio a domenica 28 maggio vi lasceranno sicuramente di stucco. Infatti, ci troviamo davanti a ben più di 15 uscite tra serie, film e docuserie. Ci saranno titoli già conosciuti, nuove stagioni e nuovi episodi. L’uscita e il giorno più atteso sarà sicuramente giovedì 25 maggio con l’arrivo su Netflix di Arnold Schwarzenegger nella serie Fubar. Vediamo, ora, l’elenco completo di film e serie, con relativi trailer e trama. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Leggi anche: “L’Imperatrice 2” è in arrivo su Netflix: trama, anticipazioni e cast!

Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.

22 maggio

L’uomo invisibile

Un film con Elisabeth Moss tra thriller e fantascienza che vi sconvolgerà. Una donna sposata con un uomo che sembrerebbe perfetto comincia a vivere un incubo quando questo si rivela violento. Riesce a fuggire dal marito, ricco informatico, ma all’improvviso comincerà ad essere perseguitata da un’entità invisibile. Nessuno le crede, ma lei sa che questa entità è in realtà suo marito.

The Hunt

Ecco qui in arrivo questo lunedì un horror con Hilary Swank. L’inizio sembrerebbe simile ad altri film già visti e conosciuti come Il giudizio universale, ma qui le cose vengono ribaltate. Cittadini benestanti cominciano infatti a dare la caccia a quelli che sono invece i cittadini meno abbienti solo per divertirsi. Fino a quando le sorti non verranno invertite e una di loro si ribellerà agli aguzzini.

Emma

Un film tratto dall’omonimo romanzo di Jane Austen, Anya Taylor-Joy è qui la protagonista Emma. Una commedia storica, una donna che si intromette in quelli che non sono i suoi interessi, ma ogni volta pensa di poter mettere bocca, come si suole dire, nella vita altrui. Proprio questa sua abitudine le farà anche capire che non è così saggia come pensava…

Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno

L’immortale e imbattibile Sylvester Stallone ancora sugli schermi con questo nuovo film. Un ritorno action, un film crime dove il protagonista Ray Breslin rinchiuso in una prigione cercherà di poter evadere in tutti i modi lottando per la propria vita e alla ricerca di una via di fuga.

23 maggio

In questo martedì le uscite di Netflix non riguardano film o serie, troviamo infatti Wanda Sykes: I’m an Entertainer, un stand up comedy. Merpeople: sirene per lavoro invece è una docuserie proprio su quelle ragazze che hanno deciso di intraprendere questa nuova carriera lavorativa. Infine Victim/Suspect un true crime investigativo.

25 maggio

Fubar

Di Fubar ve ne abbiamo parlato ampiamente, prima serie dove troveremo Arnold Schwarzenegger nei panni di un ex-agente della CIA. Per ora ci aspettano 8 imperdibili episodi.

Nulla è per sempre

Nulla è per sempre tranne forse un diamante? Molto probabile. Questo ciò che si evince da questa indagine scandalosa. Alcuni addetti dei lavori renderanno partecipi gli spettatori di ciò che accade nel mercato dei diamanti e di come questi siano sostituiti da materiali sintetici.

Qua la zampa 2: un amico è per sempre

Sequel di Qua La Zampa con Dennis Quaid, dove un cane stringe un legame indissolubile con la nipote del suo migliore amico. Un legame talmente forte che il cane addirittura si reincarnerà per seguirla e proteggerla per tutta la vita.

26 maggio

Blood&Gold

Un tesoro nascosto e gli ultimi giorni della Seconda Guerra Mondiale. I protagonisti della nostra storia sono una donna e un disertore tedesco che si ritrovano a combattere i nazisti.

Neve alle Azzorre

Una serie portoghese cruda e intensa, la storia inizia nel momento in cui una barca carica di cocaina affonda nei pressi di un’isola. Su quest’isola vive Eduardo che vede nell’incidente sicuramente una possibilità per arricchirsi.

Tin&Tina

Un horror spagnolo ambientato negli anni ’80 con gli attori già conosciuti Milena Smit e Jaime Lorente. Una giovane coppia sposata attraversa un lutto come la perdita per aborto di un figlio. Decide quindi di adottare due gemelli e ben presto capiranno essere speciali. L’ossessione religiosa dei gemelli scombussolerà anche i genitori adottivi…

La scuola sui binari

Una storia commovente e coinvolgente fatta di speranza. Georgina è un’insegnante impegnata nelle campagne messicane, il suo obiettivo è quello di fare la differenza. Proprio per questo istruisce dei giovani all’interno di un vagone di un treno.

Altre uscite

  • L’ultimatum: Queer Love (24 maggio)
  • Mother’s Day (24 maggio)
  • Hard Feelings (24 maggio)
  • Agenzia di Famiglia: Immobili di lusso (24 maggio)
  • Quando ho smesso di preoccuparmi e ho iniziato a masturbarmi (26 maggio)

Fonte: Netflix