Vai al contenuto
Home » Le novità di oggi su Netflix, una miniserie tutta da scoprire

Le novità di oggi su Netflix, una miniserie tutta da scoprire

netflix-xo-kitty
18/05/2023 07:00

Ogni giorno vi porteremo con noi a scoprire le novità del giorno che possiamo trovare su Netflix Italia. Come ogni mese e ogni settimana sono molte le nuove uscite e alle volte Netflix decide solo all’ultimo di aggiungere ulteriori serie o film. Oggi su Netflix non avremo un grandissimo numero di aggiunte, solo una novità in questo 18 maggio che è quella di XO, Kitty. Una miniserie che ci ruberà il cuore, spin-off dei tre film di successo mondiale: parliamo di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, P.S. Ti amo ancora e A tutti i ragazzi: sempre e per sempre. Scopriamola insieme!!
>>> Leggi anche: “L’Imperatrice 2” è in arrivo su Netflix: trama, anticipazioni e cast!

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.

XO, Kitty

netflix-xo-kitty

La miniserie arriva OGGI su Netflix Italia e con sé porta la sua protagonista Kitty Covey interpretata da Anna Cathcart. Abbiamo già conosciuto la ragazza nei tre film che hanno preceduto la serie, dove ricopriva un ruolo marginale come sorella della protagonista, Lara Jean. Questa volta invece potremo entrare finalmente anche nel personale di questo personaggio, scoprirne i suoi lati nascosti e approfondire la sua storia. Ovviamente di nuovo ci troveremo di fronte ad un giovane amore, d’altronde anche i film precedenti rappresentavano dei teen movie romantici e comici americani.
>>> Leggi anche: Se volete un mix tra storia, amore e reali ecco i film da vedere su Netflix

Trama

netflix-serie-xo-kitty

Kitty è sempre stata una ragazza vivace e solare, che ha aiutato più volte la sorella anche nelle questioni amorose tanto da essere considerata una combina coppie. Crede si essere preparata sull’argomento amore e quello che ne consegue, tanto che deciderà di trasferirsi a Seoul per stare con il suo fidanzato. Quando però realizza quanto possa essere difficile stare in coppia comincia a rendersi conto che se ci sono di mezzo i suoi sentimenti tutto si complica.
>>> Leggi anche: Sweet Tooth 3 è stato rinnovato. Scopriamo insieme le anticipazioni e l’uscita su Netflix

Cast

La serie creata da Jenny Han vede nel casto Anna Cathcart, Choi Min-yeong, Antonio Keyvan, Gia Kim, Sang Heon Lee, Pietro Thurnwald e Regana Aliya.

Trailer

Fonte: Netflix