È stato uno dei successi più clamorosi di Amazon Prime Video, la piattaforma streaming creata dal colosso dell’e-commerce e dal 2016 disponibile anche in Italia. Della serie “The Boys” sta per arrivare la Quarta stagione: una data ufficiale ancora non la conosciamo, tuttavia è prassi consolidata di Prime Video pubblicare le nuove stagioni durante i mesi estivi. Basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, la serie segue l’omonima squadra di agenti che combatte contro i supereroi che abusano dei propri superpoteri. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> Amazon Prime Video ha arricchito il suo catalogo con 12 film. Scopriamo quali
Indice
“The Boys”, il trailer della Terza stagione
La trama di “The Boys”
Oggigiorno, nella serie, i supereroi vivono al centro dell’attenzione e sono gestiti come star del cinema dalla potentissima multinazionale Vought American, assai impegnata a mascherare i vizi dei propri affiliati per trarne il massimo profitto inserendoli, oltre che in vere missioni di salvataggio, in qualsiasi operazione di marketing. Il gruppo di supereroi più famoso è quello dei Sette, capitanato da Patriota. Il giovane Hughie si trova assieme alla fidanzata Robin, allorché A-Train, l’uomo più veloce del mondo e membro dei Sette, la travolge in piena corsa: il desiderio di vendetta fa sì che venga avvicinato da uno strano individuo, Billy Butcher, che assieme al ragazzo rimette insieme la sua vecchia squadra di ex agenti della CIA incaricata di punire i supereroi per i loro misfatti, i “Boys”. Quando i Boys vengono a conoscenza di una misteriosa arma anti-supereroi, si schiantano contro i Sette, scatenando una guerra e inseguendo la leggenda del primo Supereroe: Soldatino.
Le anticipazioni sulla Quarta stagione di “The Boys”
Se non amate i cosiddetti spoiler, tenetevi alla larga da questo paragrafo. Nel finale della terza stagione Butcher, interpretato da Karl Urban, è stato condannato a morte dal suo abuso del “Composto V temporaneo”. Riuscirà a sopravvivere? Anche il destino di Maeve (Dominique McElligott) è in bilico. Durante lo scontro con Soldatino (Jensen Ackles), sembra aver perso i suoi poteri e, per la sua gioia, potrà vivere come persona comune insieme alla fidanzata Elena (Nicola Correia-Damude). Molti personaggi principali sono stati sul punto di morire nel finale della terza stagione di The Boys, ma alla fine solo uno è morto davvero. Ci riferiamo purtroppo a Black Noir (Nathan Mitchell), ucciso da Patriota, che quindi non tornerà la prossima stagione. (Continua a leggere dopo la foto)
“The Boys”, il Cast
• Data di pubblicazione: 2019 – in produzione
• Genere: Drammatico, superereoi
• Episodi: 24
• Stagioni: 3
• Durata episodi: 54-68 min (episodio)
• Lingua originale: italiano
• Soggetto: Garth Ennis, Darick Robertson
• Ideatore: Eric Kripke
• Paese: USA
• Casa di produzione: Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film
• Produttore: Hartley Gorenstein
CAST
Karl Urban: William “Billy” Butcher
Jack Quaid: Hughie Campbell
Antony Starr: John / Patriota
Erin Moriarty: Annie January / Starlight
Dominique McElligott: Maggie Shaw / Queen Maeve
Jessie Usher: Reggie Franklin / A-Train
Laz Alonso: Marvin Milk / Latte Materno
Chace Crawford: Kevin Moskowitz / Abisso
Tomer Kapon: Serge / Frenchie
Karen Fukuhara: Kimiko Miyashiro / Femmina
Nathan Mitchell: Earving / Black Noir
Elisabeth Shue: Madelyn Stillwell
Colby Minifie: Ashley Barrett
Aya Cash: Klara Risinger / Stormfront
Claudia Doumit: Victoria Neuman
Jensen Ackles: Ben / Soldatino
Leggi anche…
- “La legge di Lidia Poet”, la pronipote Marilena boccia la serie Netflix
- La serie Netflix “1899” è il thriller psicologico da non perdere
- Skam Italia tornerà su Netflix, le anticipazioni della sesta stagione
FONTI