“Bullet Train” è finalmente uscito in streaming in Italia! Il film d’azione tutto risate con Brad Pitt, in versione comica, è girato su un “treno proiettile” in Giappone. La pellicola adrenalinica del regista David Leitch (“Deadpool 2”, “Atomic Blonde”), vede protagonista un cast stellare composto da Brad Pitt, Sandra Bullock, Joey King e molti altri. Il film, che promette di essere un’esperienza emozionante con scene di azione spettacolari e una trama intricata, segue un gruppo di assassini che si incontra su un treno ad alta velocità diretto a Tokyo.
Su che piattaforma vedere Bullet Train in streaming
Uscito al cinema ad agosto 2022, Bullet Train è finalmente disponibile da guardare in streaming a casa su Sky Cinema o con un abbonamento NOW Cinema, Non resta altro che prepararti per salire a bordo del treno più veloce e pericoloso del cinema! (Continua a leggere e scopri “Bullet Train” il film disponibile su Sky Cinema)
Leggi anche: “Il momento di uccidere”: quando la giustizia diventa vendetta. Il film in classifica su Netflix
“Bullet Train” | Info e cast
- Data: 2022
- Genere: thriller
- Lingua originale: inglese
- Regia: David Leitch
- Cast: Brad Pitt (Ladybug), Aaron Taylor-Johnson (Tangerine), Joey King (The Prince), Bad Bunny (The Wolf), Michael Shannon (White Death), David Leitch (Jeff Zufelt), Sandra Bullock (Maria Beetle)
“Bullet Train”: trailer e trama
Tratto dal romanzo” I sette killer dello Shinkasen” di Kotaro Isaka, “Bullet Train” narra le vicende che ruotano attorno ad una preziosa valigetta disposta e nascosta all’interno di un treno giapponese ad alta velocità in partenza da Tokyo. Ladybug, professionista dell’omicidio nel mezzo di una crisi esistenziale, è un agente in missione per recuperare la valigetta dal contenuto prezioso. Ma, non sarà l’unico ad avere lo stesso obiettivo. Infatti all’interno del “Bullet Train” sono presenti altri passeggeri/criminali che viaggiano con le stesse intenzioni dell’uomo recuperare l’oggetto prezioso; il desiderio di tutti gli assassini. Nonostante Ladybug, il sicario americano, riesca in varie occasioni a mettere mani a questa importante valigetta, l’incontro con questi spietati killer manda a monte la sua missione.
Leggi anche: “Physical: da 100 a 1”: il reality ispirato a “Squid Game”su Netflix.
David Leitch e la sua esperienza speciale con “Bullet Train”
Per il regista, David Leitch, l’esperienza con il film “Bullet Train” è stata speciale infatti ha dichiarato che:: “Abbiamo girato il film all’inizio della pandemia, era una situazione insolita, pensavo a quanto ci saremmo divertiti andando a girare in Giappone, e invece siamo rimasti dentro a un corridoio dentro a una scatola, in pratica. Una volta che Brad Pitt è salito a bordo del film, abbiamo costruito intorno a lui questo cast spettacolare. A questo punto della mia carriera ho fatto diversi film, eppure questa esperienza è stata speciale, perché questi non sono solo grandi attori ma anche grandi esseri umani”.
Leggi anche: Il premiatissimo “The White Lotus”, la seconda stagione è ambientata a Taormina
Fonte: SkyCinema