Vai al contenuto
Home » Quando esce “Non ho mai” 4 su Netflix? Tutto quello che sappiamo della nuova stagione del teen drama.

Quando esce “Non ho mai” 4 su Netflix? Tutto quello che sappiamo della nuova stagione del teen drama.

non-ho-mai-serie-netflix-italia
14/04/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 11/03/2024 11:49

Siamo arrivati finalmente alla tanto attesa ultima stagione di Non ho mai. La serie creata nel 2020 da Netflix vede per ora un totale di tre stagioni e 30 episodi, uno più divertente dell’altro. Parliamo di una serie statunitense che rappresenta un giusto mix tra ciò che è comico e drammatico, posizionandosi nei teen drama amati da tutti. Le avventure di Devi, un’adolescente indiana orfana di padre hanno appassionato molti, specialmente le sue relazioni amorose e il suo rapporto difficile con la madre. Scopriamo insieme il trailer e quando uscirà Non ho mai 4!
>>> Leggi anche: After 2, la seconda puntata del blockbuster romantico per ragazzi finalmente su Netflix
>>> Harry Potter sta tornando! Ancora più fedele ai libri vedremo di nuovo il maghetto in una serie tv, ecco quale!

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile.

“Non ho mai”: trama della prima e seconda stagione

never-i-ever-serie-netflix

Nella prima stagione ci viene presentata Devi che deve affrontare la perdita del padre, una perdita atroce ancor di più perché aveva con lui un rapporto molto speciale. Infatti, ciò che viene a galla nella serie è che il suo rapporto con la madre, Nalini, è molto travagliato, ma un classico rapporto d’amore e odio. Per fortuna oltre alla famiglia, compresa la sorella e la nonna, può contare anche sulle due sue migliori amiche. Devi è ovvio a tutti sia un personaggio carismatico, vivace, forse un po’ troppo e anche saputella, infatti si contende il primo posto come più brava della classe con Ben. Iniziato il nuovo anno scolastico Devi decide che deve avere un fidanzato e punta gli occhi sul più bello della scuola ovvero Paxton. Contro ogni aspettativa la ragazza riesce veramente a conquistare il ragazzo, ma allo stesso tempo la relazione diventa un triangolo quando anche Ben comincia a provare qualcosa per lei.
>>> Leggi anche: Vivi le emozioni con le 15 migliori serie coreane su Netflix 2023

serie-netflix-non-ho-mai


I problemi inizieranno nella seconda stagione quando Devi decide di frequentare entrambi i ragazzi contemporaneamente. Continuano gli screzi con la madre, così anche come qualche fraintendimento con le amiche di una vita. Devi infatti diventa molto spesso la sua peggior nemica, venendo vista anche dagli spettatori come un personaggio insopportabile. La stagione si conclude con Ben che si presenterà al ballo di fine anno con la nuova fidanzata e Devi tornerà invece con Paxton. Ma cosa succederà nella quarta stagione?

“Non ho mai”: terza stagione, dove eravamo rimasti?

Intanto nell’ultima stagione disponibile su Netflix, gli eventi continuano ad evolversi sempre più velocemente e la vita di Devi continua ad essere un disastro. Classica vita di una ragazza adolescente potremmo dire. Arriva però un altro personaggio a rovinare di nuovo il suo rapporto con Paxton e questo sconvolgerà non poco le cose. Come finirà? Intanto scopriamo quando uscirà la prossima stagione!
>>> Leggi anche: “L’Imperatrice 2”: quando esce? Nell’attesa vi diciamo tutto ciò che sappiamo

“Non ho mai”: cast della serie tv su Netflix

La serie è stata creata da Mindy Kaling e Lang Fisher nel cast troviamo Maitryi Ramakrishnan, Richa Moorjani, Jared Lewison, Darren Barnet John McEnroe, Poorna Jagannhathan, Lee Rodriguez e Ramna Young

“Non ho mai” 4: trailer della quarta stagione in arrivo

“Non ho mai” 4: le anticipazioni della nuova stagione, cosa sappiamo

Cosa sappiamo della nuova stagione di Non ho mai? La fortunata serie era sta già rinnovata per una quarta e ultima stagione da Netflix. Molto spesso infatti le cose belle devono finire e questo è uno di quei momenti. In tutto il mondo la serie ha avuto un totale di ore di visualizzazione, che Netflix calcola per capire se rinnovare o meno delle serie, pari quasi a 338 milioni. Dopo la fine della terza stagione, non solo era stato annunciato il rinnovo, ma le riprese sono iniziate in breve tempo ad ottobre 2022. Ma cosa succederà? Torniamo nuovamente al primo triangolo amoroso tra Devi, Ben e Paxton. Finalmente la ragazza deciderà con chi stare. Non solo dovrà decidere questo, ma avrà anche pensieri basati più sul suo futuro, come a quale scuola andare, come portare avanti la sua educazione, le sue amicizie e il rapporto con la famiglia.

“Non ho mai” 4: quando esce la quarta stagione su Netflix?

Quando uscirà la quarta stagione di Non ho mai? Finalmente abbiamo anche una data, non dovremo infatti aspettare molto. Siete pronti per il ritorno di Devi? Perché sicuramente questa ragazza vivace porterà ancora un po’ più di pepe nella vostra estate, o meglio a giugno 2023.

Fonte: Netflix