Vai al contenuto
Home » Al primo posto in TOP 10 il nuovo thriller polacco pieno d’azione

Al primo posto in TOP 10 il nuovo thriller polacco pieno d’azione

mother-s-day-film-netflix
27/05/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 12/03/2024 11:53

Da giorni è ormai stabilmente al primo posto Mother’s Day, un action-thriller polacco uscito questa settimana su Netflix Italia. Come ci suggerisce il titolo tutto riporta direttamente al giorno della festa della mamma, una madre in questo caso alla ricerca del figlio rapito. Seppur sia uno dei film più visti sulla piattaforma, da ciò che è stato affermato da moltissimi spettatori, non è poi molto diverso da The Mother o altri thriller visti e rivisti. Scopriamo però insieme di cosa parla!
>>> Leggi anche: I film e le serie tv che lasceranno Netflix Italia alla fine di questo mese (maggio 2023)

mother-s-day-film-netflix

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggioIl mese sta finendo, quindi perché non vedere le novità anticipate di giugno.

Mother’s Day: trama film

netflix-mother-s-day
foto dal trailer “Mother’s Day”

Nina è un’ex agente delle operazioni speciali, faceva parte nel suo passato della NATO e per questo ha dovuto abbandonare suo figlio Makx. Per metterlo al sicuro deciderà di non rivedere più suo figlio. Dopo qualche anno scopre però che il figlio è stato rapito da un’organizzazione mafiosa e ciò la spinge a mettersi sulle sue tracce e salvarlo. Farà di tutto per provare a se stessa che non è soltanto una brava spia, ma potrebbe diventare anche una buona madre.
>>> Leggi anche: Una serie tedesca thriller da non perdere su Netflix

Mother’s Day: cast film

Il film è diretto da Mateusz Rakowicz e sceneggiato da Likasz M. Maciejewski. Nel cast troviamo Agnieszka Grochowska nei panni della protagonista, Darius Chojnacki, Szymon Wroblewski, Jowita Budnik, Konrad Eleryk e Adrianna Drozd.
>>> Leggi anche: Se avete voglia di versare qualche lacrima, per questo weekend questi film su Netflix sono perfetti

Mother’s Day: trailer film

Mother’s Day: una copia di The Mother?

Chi incomincerà a vedere Mother’s Day e proseguirà con la visione non potrà che accostare il film all’ultimo The Mother uscito e interpretato da Jennifer Lopez. Anzi è curioso vedere come al primo posto nella Top 10 ci sia proprio Mother’s Day, mentre al secondo The Mother. Non ci resta da chiederci come due film quasi uguali possano essere i più visti sulla piattaforma. Sicuramente per The Mother ha anche aiutato la protagonista, ovvero JLo, mentre per Mother’s Day potremmo pensare che esca automaticamente tra i suggeriti finita la visione del primo film. Quindi per decretare il vincitore sarà questa la giusta occasione per vederli entrambi.
>>> Leggi anche: Ginny & Georgia è stato rinnovata per una 3 e 4 stagione. Tutto quello che sappiamo

Fonte. Netflix