Vai al contenuto
Home » Il film action fantasy con Milla Jovovich nella Top 10 da vedere su Netflix

Il film action fantasy con Milla Jovovich nella Top 10 da vedere su Netflix

monster-hunter-film-netflix
01/05/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 12/03/2024 11:53

Monster Hunter è un film del 2020 tra action e fantasy disponibile su Netflix Italia. Il film, nella Top 10 della piattaforma, vede come interprete principale la modella e attrice Milla Jovovich. Lo spettatore si troverà immerso in una fusione, quella tra il nostro mondo e un altro mondo fantastico, obiettivo è quello di rimanere se possibile vivi anche di fronte a creature mai viste. Come tanti altri film di genere fantasy è impossibile che non sia almeno in minima parte visto o apprezzato dal pubblico. Infatti, diventa quel tipico film da godersi in una serata tranquilla senza pensieri, per farsi anche due risate. Scopriamo però il videogioco da cui è tratto e cosa ne pensa la critica!!
>>> Leggi anche: L’inquietante vicenda che ha ispirato “L’infermiera”, la nuova serie di Netflix

monster-hunter-netflix-film

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di aprile e alle anticipazioni per il mese di maggio.

Monster Hunter: trama del film su Netflix Italia

monster-hunter-film-netflix

La protagonista principale è Natalie Artemis, la donna è un tenente dell’esercito americano. Durante una sua missione con gli altri dell’esercito si trova nel bel mezzo di una missione. La sua squadra viene però investita da una tempesta di sabbia mai vista prima. Senza accorgersene si ritrovano in un altro mondo e davanti a creature mostruose. Natalie dopo aver visto i suoi compagni morire rimane da sola e dovrà imparare a sopravvivere. Sarà però aiutata da un guerriero nativo cercando di scoprire quanto più possibile su questo nuovo mondo.
>>> Leggi anche: Una serie tv epica, la più acclamata di sempre da (ri) vedere su Netflix

Monster Hunter: cast del film su Netflix Italia

Il film è stato diretto da Paul W. S. Anderson e prodotto dalla Capcom Comany, nel cast oltre alla già citata Milla Jovovich abbiamo, Tony Jaa, Ron Perlman, T.I., Diego Boneta, Meagan Good, Josh Helman, Jin Au-Yeung, Jannick Schumann.

Monster Hunter: trailer del film su Netflix Italia

Monster Hunter: il film riprende un videogioco?

netflix-monster-hunter

Monster Hunter ovviamente è uno tra i tanti film prodotti negli ultimi anni che riprende un fortunato videogioco. Questa serie di videogiochi fantasy è stata creata nel 2005 in Giappone. Il primo videogioco prodotto era per PlayStation 2 e da quel momento si è trasformato anche un anime, manga, live action come in questo caso, e altro merchandising contando anche giochi di carte.
>>> Leggi anche: Se avete voglia di storie commoventi, ecco 5 film drammatici da vedere questo weekend su Netflix

Monster Hunter: cosa ne pensa la critica?

Monster Hunter sfortunatamente non è stato ben accettato dalla critica, ma anche dagli spettatori. Su Rotten Tomatoes ad esempio ha ricevuto solo il 44%, mentre su IMDb la valutazione è di 5.2 su 10. Alcuni lo hanno addirittura criticato in modo negativo definendolo tremendo, inguardabile e anche “stupido”, accusandolo di non portare nulla di nuovo nel panorama cinematografico. Dall’altro lato altri, anche se pochi lo hanno elogiato per essere almeno un film d’intrattenimento guardabile.

Fonte: Netflix