Vai al contenuto

Ecco la lista delle top 10 SERIE COMEDY più divertenti su Netflix!

21/01/2023 11:13 - Ultimo aggiornamento 04/03/2024 19:42

Top 10 Serie TV | Netflix – COMEDY – Serie tutte da ridere. Le serie TV comedy di Netflix – o commedie divertenti – sono quelle serie tutte da ridere che ti tengono incollati allo schermo, puntata dopo puntata. Le serie del genere comedy vanno dalle sitcom più classiche alle serie più moderne ed originali. Ecco i migliori titoli comedy di sempre disponibili su Netflix, tutte da ridere. Buon divertimento!

Emily in Paris

Emily Cooper, una ragazza statunitense proveniente da Chicago, si trasferisce per lavoro a Parigi. A Emily le viene affidato un compito molto importante quello di esportare il esportare il punto di vista americano alla società di marketing francese Savoir, che la sua azienda ha appena acquisito. La serie tv “Emily in Paris” è composta da 3 stagioni, ognuna di esse formata da 10 puntate ciascuna.Il cast include Lily Collins; Philippine Leroy-Beaulieu; Ashley Park; Lucas Bravo; Camille Razat; Samuel Arnold.

The Good Place

The Good Place è una serie televisiva statunitense creata da Michael Schur. La protagonista Eleanor Shellstrop (interpretata da Kristen Bell), è una donna che accidentalmente finisce nell’ “Parte buona” dopo la morte. Con l’aiuto di un mentore immortale chiamato Michael (Ted Danson), Eleanor si pone l’obbiettivo di diventare una persona migliore. Nel corso della serie, Eleanor incontra altri abitanti dell’Aldilà buono, tra cui Chidi Anagonye (William Jackson Harper) un filosofo etico; Tahani Al-Jamil (Jameela Jamil), una famosa filantropa; Jason Mendoza (Manny Jacinto), un “falso filosofo”. “The Good Place” è composta da quattro stagioni, 53 episodi totali dalla durata di 20 minuti ciascuno.

Cobra Kai

La serie tv “Cobra Kai” è un sequel della saga cinematografica “Karate Kid“, segue le vicende di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso. I due riprenderanno a combattere nel karate. Il cast è composto da Ralph Macchio; William Zabka; Xolo Maridueña; Jacob Bertrand; Courtney Henggeler; Mary Mouser. La serie tv è composta da 5 stagioni per un totale di 50 episodi.

Friends

La serie tv “Friends” segue le vicende di un gruppo di sei amici che vivono a New York. I sei amici, insieme, si troveranno ad affrontare diverse situazioni che rafforzeranno il loro legame. Il cast include Jennifer Aniston; Courteney Cox; Lisa Kudrow; Matt LeBlanc; Matthew Perry; David Schwimmer. “Friends” è formato da 10 stagioni.

That ’90s Show

That ’90s Show” è una sitcom che racconta di un gruppo di amici che vivono a Point Place, Wisconsin durante gli anni ’90. La serie è composta da personaggi e luoghi che hanno debuttato nel suo predecessore, “That ’70s Show“. Il cast è formato da Topher Grace; Mila Kunis; Ashton Kutcher; Danny Masterson; Laura Prepon; Wilmer Valderrama. “That ’90s Show” al momento è formata da una sola stagione per un totale di 10 episodi.

Young Sheldon

La serie è un spin-off di “The Big Bang Theory” e segue le avventure del giovane Sheldon Cooper durante la sua infanzia in Texas. Il cast include Iain Armitage; Zoe Perry; Lance Barber, Annie Potts, Montana Jordan e Raegan Revord. La serie tv è composta da 6 stagioni.

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory” è una serie tv che parla di Leonard, Sheldon, Howard e Raj. Quattro giovani che lavorano al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, rendendoli socialmente inadeguati. Il cast è composto da Johnny Galecki; Jim Parsons; Kaley Cuoco; Simon Helberg; Kunal Nayyar; Mayim Bialik. “The Big Bang Theory” è composta da 12 stagioni, ogni puntata ha una durata di 20 minuti.

Suits

Suits” vede come protagonista principale il giovane e brillante Mike Ross che sfida la fortuna presentandosi al colloquio per uno studio legale di alto profilo a New York City. Nonostante non abbia concluso gli studi, Mike durante il colloquio si distingue per la sua astuzia e per il suo intuito. Nel cast sono presenti attori come Gabriel Macht; Patrick J. Adams; Meghan Markle; Sarah Rafferty; Gina Torres; Rick Hoffman. “Suits” è composta da 9 stagioni e include spin-off chiamato “Pearson“.

Amiche per la morte – Dead to Me

Jean, dopo aver perso suo marito a causa di un incidente, incontra una misteriosa donna durante il suo gruppo di supporto per il lutto. Le due donne stringeranno un legame profondo in un percorso formato da scontri e riconciliazioni. “Dead to Me” esalta la ripresa di due donne ferite che devono rimettersi in piedi. Il cast include Christina Applegate; Linda Cardellini; James Marsden; Max Jenkins; Sam McCarthy. La serie tv è formata da 3 stagioni per un totale di 30 puntate.

The Office

La serie tv “The Office” ruota attorno alle avventure degli impiegati di un ufficio di Scranton, in Pennsylvania. Racconta le dinamiche, relazioni che vengono a formarsi all’interno di un posto di lavoro. La serie tv è il remake americano di una produzione originale britannica. Il cast è formato da Steve Carell; Rainn Wilson; John Krasinski; Jenna Fischer; B.J. Novak; Angela Kinsey.The Office” è composto da 9 stagioni.

Leggi anche: “Netflix: generi film e serie tv originali per tutti i gusti. Scopri i contenuti nascosti”