Vai al contenuto
Home » Netflix presenta: le migliori miniserie, intense e coinvolgenti, di febbraio 2023

Netflix presenta: le migliori miniserie, intense e coinvolgenti, di febbraio 2023

sguardo indiscreto miniserie
Pubblicato: 01/02/2023 19:00

Top 10 Netflix; La vita è sempre più frenetica e il tempo sempre più dimezzato. La combinazione perfetta, quindi, che racchiude tempo e svago è la miniserie. Composta da una trama chiusa e completa in un solo arco narrativo, la miniserie, spiega in un breve tempo una storia accattivante e intrigante. Un formato adatto per raccontare storie intense che potrebbero perdere la loro forza se estese per molte stagioni. Scopri le migliori miniserie da vedere su Netflix, tutte d’un fiato, a febbraio 2023.
Leggi anche: Momento d’oro della Spagna! Ecco la Top 10 delle serie tv e dei film spagnoli su Netflix

“The Stranger”

The Stranger” è una miniserie, di genere thriller psicologico originale Netflix, basata sul romanzo best-seller di Harlan Coben. La trama segue le vicende di Adam Price, un uomo di famiglia, scosso quando una sconosciuta gli svela un segreto devastante sulla sua vita familiare perfetta. Mentre cerca di scoprire la verità sulla donna e su ciò che sa, Adam si trova coinvolto in una spirale di bugie, inganni e segreti oscuri che mettono in pericolo la sua vita e quella dei suoi cari. La serie mantiene il pubblico sul bordo del proprio posto con una trama intensa e avvincente.
Leggi anche: “Travelers”, la serie che vi farà viaggiare nel tempo. Tutto quel che c’è da sapere

“Sguardo indiscreto” – la nuova miniserie brasiliana uscita nel 2023

Sguardo indiscreto” è una miniserie thriller del 2023, di produzione brasiliana, caratterizzata da sensualità, suspance e intrighi. Composta da 10 puntate e diretta da Marcela Citterio, questa miniserie racconta la storia di Miranda, un hacker tormentata che si diverte a spiare e osservare gli incontri amorosi della sua vicina di casa.
Leggi anche: “Sguardo indiscreto”: la nuova miniserie, travolgente, originale Netflix 2023

“Treason”

La miniserie, scritta da Matt Charman (nominato all’Oscar per “Il ponte delle spie”), racconta in cinque episodi gli avvenimenti di un agente del MI6 alle prese con il suo passato. La sua vita subirà un cambiamento quando giunge alla sua porta Kara, una spia russa, portando con se intrighi e misteri.

“From Scratch – La forza di un amore”

Tra le migliori miniserie da vedere a febbraio 2023 su Netflix c’è anche “From Scratch – La forza di un amore. Ispirata ad una storia vera, romantica e coinvolgente sono queste le caratteristiche della miniserie diretta da Attica Locke e basata dall’omonimo libro di “Tembi Locke“, la miniserie è composta da otto episodi e racconta di un amore oltreoceano, tra un italiano e un’americana, costretti a superare mille ostacoli. Tra diversità culturali e imprevisti, la loro storia alterna momenti di gioia da quelli di tristezza.

“Hollywood”

Hollywood” la miniserie su Netflix formata da sette episodi e diretta da Ryan Murphy, ci fa vivere le ambientazioni degli anni Cinquanta tra personaggi e storie inventate. La miniserie ricostruisce gli anni d’oro del cinema di Hollywood, un sogno che accumunava un numero elevato di ragazzi che aspiravano a diventare attori famosi.

Fonte: LaRepubblicaNetflix

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2023 15:09