Vai al contenuto
Home » “Mare Fuori”, dietro le quinte è sbocciato l’amore. Ecco di chi si tratta

“Mare Fuori”, dietro le quinte è sbocciato l’amore. Ecco di chi si tratta

22/02/2023 17:38 - Ultimo aggiornamento 27/02/2023 17:03

“Mare fuori”, è nata una coppia sul set della serie. Scoppiata all’improvviso dietro le quinte, la passione e la storia d’amore tra due protagonisti della fortunata serie Tv italiana , che è già alla terza stagione, sta facendo la gioia degli appassionati di gossip. (Continua a leggere dopo la foto)
>>> È uscita la terza stagione di “Mare Fuori”, ma (per ora) non è su Netflix. Ecco dove vederla

mare fuori nata coppia set

Galeotto fu il set di “Mare Fuori”. La coppia del momento

Mare fuori è la serie di cui tutti parlano. In attesa che la nuova stagione approdi su Netflix, mentre è ora visibile su RaiPlay e RaiDue, se ne parla anche per altri motivi. È scoppiata la passione, infatti, tra la protagonista della terza stagione, Maria Esposito, che presta il volto al personaggio di Rosa Ricci, e Antonio Orefice, che intepreta Totò Ascione, che fa parte proprio del clan Ricci. I due hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram, postando alcuni teneri scatti. I due non hanno mai nascosto il proprio legame e, insieme, hanno preso parte anche alle sfilate milanesi. La prima foto insieme risale a febbraio 2022, come leggiamo sul quotidiano Libero. Se Rosa Ricci ha un ruolo fondamentale nella terza stagione, Totò invece è meno presente rispetto al passato, dopo che nel secondo capitolo della serie è stato trasferito nel carcere “per adulti” di Poggioreale.

Gli altri amori e i flirt sul set di “Mare Fuori”

Matteo Paolillo, l’attore che interpreta Edoardo Conte in Mare Fuori, si è fidanzato con Alessia Fenderico, 28enne napoletana che lavora come make up advisor per Kiko, nonché amica della stessa Maria Esposito. Di recente si sono concessi una romantica vacanza in Marocco, a Marrakech. Occorre, ora, dare spazio al gossip: proprio nelle ultime ore Deianira Marzano, esperta di gossip, ha rivelato un pettegolezzo particolarmente piccante sul cast della fiction, facendo scatenare il web. Stando a quanto riportato dal sito Rumors, un attore non meglio precisato sarebbe stato mollato dalla sua fidanzata, dopo che questa avrebbe scoperto un flirt con una collega della serie tv, anche lei impegnata con un altro. Dagli indizi vien fuori il profilo di Massimiliano Caiazzo. La relazione dell’attore con Elena D’Amario, nota ballerina professionista di Amici, sembrerebbe infatti essere da poco giunta al termine, forse proprio per questo presunto flirt. Il mistero si infittisce, perché, sempre secondo l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano, la collega protagonista del flirt sarebbe Maria Esposito, protagonista assoluta della stagione insieme a Caiazzo, ma fidanzatissima con Antonio Orefice, come abbiamo appena visto.

“Mare Fuori”, un successo consolidato

È una produzione Rai, ma è stata Netflix, grazie al tam tam della Rete, specie tra i più giovani, a decretarne il successo. Mentre la terza stagione è partita su RaiPlay dal 1° febbraio, con i nuovi 12 episodi, e poi dal 15 febbraio su Rai Due, le prime due stagioni sono sulla piattaforma, che ospiterà poi la terza, presumibilmente nell’autunno prossimo. Protagonisti sono i ragazzi e le ragazze dell’IPM, l’Istituto penale minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere minorile “Filangieri” ospitato dall’isola di Nisida, all’estrema propaggine della collina di Posillipo. Il titolo, dunque, rimanda a quel mare che è fuori, che si vede dalle celle, e che è anche allegoria della futura, sperata, libertà. I flashback dei protagonisti, invece, ci mostrano la vita di quando erano liberi, prima degli errori che li hanno portati dentro. Rai Fiction ha venduto i diritti della serie in Francia, Germania, e Spagna. Nella terza stagione il racconto è incentrato su Rosa Ricci, che si è fatta arrestare con l’intento di vendicare i fratelli e il padre, e che si concentrerà su Carmine Di Salvo, che appartiene all’omonimo clan rivale dei Ricci. Riuscirà a ottenere vendetta?

“Mare fuori 3”, il Cast

• Data di pubblicazione: 2020 – in produzione
• Genere: drammatico
• Stagioni: 3
• Episodi: 12 per ciascuna stagione
• Durata di ogni episodio: dai 46 ai 67 minuti
• Regia: Carmine Elia, Milena Cocozza, Ivan Silvestrini
 Lingua: italiano, napoletano
 Ideatori: Cristiana Farina
• Distributore: Rai Fiction, Picomedia
CAST
Carolina Crescentini, Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Matteo Paolillo, Artem, Domenico Cuomo, Alessandro Orrei, Maria Esposito, Kyshan Wilson, Vincenzo Ferrera, Antonio Orefice, Antonio De Matteo, Anna Ammirati, Giacomo Giorgio.

Leggi anche…

FONTI

Netflix, RaiPlay, Libero, Rumors, IMDb