Vai al contenuto
Home » Diamo uno sguardo al trailer del nuovo film di Scorsese con Leonardo di Caprio

Diamo uno sguardo al trailer del nuovo film di Scorsese con Leonardo di Caprio

killers-of-the-flower-moon-film-scorsese
19/05/2023 21:00 - Ultimo aggiornamento 27/02/2024 19:20

“Riesci a trovare i lupi in questa immagine?” La frase pronunciata da Leonardo Di Caprio e che sentirete più volte nel trailer di Killers of the Flower Moon. Eccoci davanti ad un duo più che iconico, più che complementare, stiamo parlando del regista Martin Scorsese e l’attore Leonardo Di Caprio. Killers of the Flower Moon ha finalmente il suo primo trailer, il nuovo film di Scorsese si presenta come un crime drammatico che sicuramente ci lascerà senza parole. Tratto dall’omonimo romanzo di David Grann del 2017 che parla di una storia vera che risale all’inizio del XX secolo. Lo spettatore si ritroverà prigioniero della sala cinematografica per ben tre ore e ventisei minuti, questa la durata resa nota del thriller. La premiere mondiale ci sarà tra pochi giorni al Festival del Cinema di Cannes. Sicuramente potremo dormire sonni tranquilli e sapere che in autunno avremo un appuntamento più che assicurato con un film d’autore da non perdere. Scopriamo insieme il trailer, di cosa parlerà il film e quando potremo vederlo sui grandi schermi.
>>> Leggi anche: The Recruit 2: la CIA sfida le regole in una nuova stagione imperdibile

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.

Killers of the Flower Moon: trama del nuovo film con Leonardo Di Caprio

killers-of-the-flower-moon-film
foto dal trailer di “Killers of the Flower Moon”

Il film è ambientato negli anni Venti in Oklahoma. Qui i membri della Nazione Osage scoprono una delle risorse più importanti che si trova proprio sotto il loro territorio…ovvero il petrolio. Dopo la scoperta e dopo aver reso il tutto pubblico cominciano ad esserci strani avvenimenti, molti dei membri spariscono o vengono trovati morti. Il ranger Tom White arriva in città per indagare con l’FBI che a quei tempi era ancora ai suoi inizi. Il protagonista della vicenda sarà un giovane, Ernest Burkhart, spostato con una donna indiana, Mollie. Sul banco degli imputati tra i vari accusati di queste sparizioni ed omicidi ci sarà proprio lo zio di Ernest, un vecchio e spietato proprietario terriero.
>>> Leggi anche: Oggi su Netflix delle novità tanto attese, tornano le ragazze di Selling Sunset…

Killers of the Flower Moon: cast del film

Il film come già detto è diretto da Martin Scorsese, oltre al suo fedele attore principale, ovvero Leonardo Di Caprio, vedremo anche Jesse Plemons, Robert De Niro,Lily Gladstone, Tantoo Cardinal, Jason Isbell, Sturgill Simpson, Pat Healy, Scott Shepherd, Steve Eastin, Barry Corbin, Brendan Fraser e John Lightgow.

Killers of the Flower Moon: trailer del nuovo film di Martin Scorsese

Killers of the Flower Moon: quando potremo vederlo al cinema?

film-killers-of-the-flower-moon
foto dal trailer “Killers of the Flower Moon”

Già dal trailer scopriamo che il film uscirà nelle sale cinematografiche questo autunno, periodo in cui le uscite nei cinema sono più floride, se così possiamo dire, dopo il periodo estivo. Apriremo quindi la stagione autunnale con un film che potrebbe diventare l’ennesimo successo di Scorsese. Per quanto riguarda la data sappiamo che negli Stati Uniti il film uscirà il 6 ottobre, mentre in Italia sarà disponibile dal 19 ottobre. Successivamente potremo trovarlo anche sulla piattaforma streaming di Apple TV+.

Fonte: Collider