Vai al contenuto
Home » Arnold Schwarzenegger e JLo debutteranno a maggio su Netflix

Arnold Schwarzenegger e JLo debutteranno a maggio su Netflix

netflix-fubar
05/05/2023 20:16 - Ultimo aggiornamento 05/05/2023 20:18

Netflix è più che famoso per creare hype e tenere gli spettatori sulle spine con i suoi nuovi progetti. Già da mesi lo sta facendo in modo egregio dopo averci presentato il film The Mother e la serie tv Fubar. Non saranno tanto le trame dei prodotti ad interessarci quanto il fatto che Jennifer Lopez e Arnold Schwarzenegger a maggio arriveranno su Netflix Italia. La prima la vedremo nel film, mentre il secondo nella serie. La particolarità di Arnold Schwarzenegger è che prima d’ora non aveva mai preso parte ad una serie tv e tanto meno come protagonista. Mentre nel secondo caso sappiamo che JLo è già avvezza a questi tipi di film action, pur essendo anche abituata a quelli romantici e comici. Sarà interessante vedere se i due big di Hollywood riusciranno nel loro intento, e quindi appassionare lo spettatore. Scopriamo però insieme il film e la serie e cos’altro hanno in serbo per noi gli attori.
>>> Leggi anche: Questo weekend entrate nel mondo degli adolescenti con i teen drama italiani su Netflix

netflix-the-mother

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui e la lista aggiornata delle migliori serie e i Top 10 film oggi qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.

JLo in The Mother: film thriller in arrivo il 12 maggio su Netflix

the-mother-netflix
foto dal trailer di “The Mother”

Di The Mother ve ne avevamo già parlato un mese fa più o meno quando fu annunciata la data ufficiale del rilascio. Vedremo quindi Jennifer Lopez nei panni di un ex assassina pronta a tutto pur di salvare la figlia ritrovata dopo anni. Saranno molto le scene d’azione e ad alta tensione nel film e recentemente parte della troupe che ha preso parte al film ha lodato la cantante e attrice. Infatti proprio grazie alle sue doti da ballerina nelle scene d’azione è stata aiutata dal suo naturale istinto rendendola tremendamente coordinata e adatta anche al ruolo. Inoltre proprio su Netflix c’è un documentario dedicato alla Lopez intitolato Halftime dove possiamo vederla nel dietro le quinte e durante la preparazione per la sua performance durante il Super Bowl.
>>> Leggi anche: Indossa le tue serie tv preferite: Netflix e Lacoste unite per una nuova collezione

Arnold Schwarzenegger in Fubar: la serie tv action in arrivo il 25 maggio su Netflix

netflix-fubar

Già vi avevamo parlato di Schwarzenegger nei panni di un ex agente della CIA ormai in pensione che deve tornare e rimettersi in pista per un’ultima missione. Fubar è una serie tv action e comedy che è anche sequel del famoso film True Lies dove Schwarzenegger recitava al fianco di una bravissima Jamie Lee Curtis. Qui ancora una volta l’attore ed ex governatore della California sarà pronto a sbalordirci, infatti già le locandine della serie parlano da sole. Vedremo molte esplosioni, molti combattimenti e non mancheranno sicuramente le risate.
>>> Leggi anche: Viaggiate con noi: vi facciamo vedere le stupende location de “La Regina Carlotta: una storia di Bridgerton” (finalmente su Netflix)

Vedremo in altri progetti su Netflix i due attori?

Per ora ovviamente nulla è certo, almeno per Arnold Schwarzenegger che per ora reciterà soltanto come protagonista in Fubar. Mentre per Jennifer Lopez possiamo dire che SI, la ritroveremo sicuramente su Netflix in progetti futuri già in cantiere. Infatti tra l’artista e la piattaforma è stato già siglato un accordo che prevede per ora altri due film di cui conosciamo solo il titolo: “Atlas” e “The Cipher”. Non ci resta che attendere e scoprire se anche con Schwarzenegger dobbiamo aspettarci qualche sorpresa.

Altri film di Jennifer Lopez e Arnold Schwarzenegger che possiamo vedere su Netflix

netflix-prima-o-poi-mi-sposo

Per quanto riguarda Jennifer Lopez non sono pochi i film che possiamo vedere sulla piattaforma, sicuramente alcuni tra i suoi film comici e romantici migliori. Parliamo di “Quel mostro di suocera” con la meravigliosa Jane Fonda,”The Wedding Planner – Prima o poi mi sposo” con Matthew McConaughey, il documentario già citato e un film che verrà aggiunto a breve ovvero “Un amore a 5 stelle” con Ralph Fiennes disponibile dal 13 maggio. Per quanto riguarda invece Schwarzenegger al momento su Netflix non sembrano esserci altri film con l’attore.

Fonte: Netflix