“Ittefaq” il film indiano disponibile su Netflix è un thriller, poliziesco, avvincente e pieno di azione. Il suo ritmo veloce e pieno di suspense mette in scena le vicende di Vikram, un romanziere che fugge dalla sua camera d’albergo dopo che sua moglie è stata trovata morta. L’uomo che decide di nascondersi nell’appartamento di Maya finisce per inciampare in un secondo omicidio. Due sospetti. Due storie. Il film diretto da Abhay Chopra è un adattamento del dramma di Yash Chopra del 1969. Il film conserva il tema dell’originale e infonde i suoi colpi di scena personali alla storia.
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix di questa settimana? Dai uno sguardo al nostro elenco completo e alle nuove uscite di aprile. Leggi anche la classifica dei migliori film e serie Tv da vedere OGGI su Netflix
>>>Leggi anche: Johnny: il film commovente, che domina il botteghino polacco, finalmente su Netflix
Ittefaq, la trama del film
Ittefaq è un thriller indiano del 2017, che a giudicare dai commenti positivi su Rotten Tomatoes vale la pena di essere visto. La trama segue le vicende di un acclamato scrittore di origine indiana, Vikram, costretto a fuggire perchè essere il primo sospettato della morte di sua moglie. Mentre i poliziotti cercano di inseguirlo, l’uomo si rifugia in un’ appartamento di una giovane casalinga, Maya. La donna, impaurita e con il dubbio che l’uomo possa essere un criminale, individua un’auto della polizia e si precipita a chiedere aiuto. Successivamente la polizia trova Vikram accanto al corpo del marito della donna e l’ufficiale Dev Vermaun, sospettoso per la causalitĂ degli eventi, indaga sul doppio omicidio. Da quel momento omicidi, storie e avvenimenti iniziano ad intrecciarsi ed Ittefaq utilizza l’ambiente di Mumbai come sfondo adatto per il mistero degli omicidi. Il tempo nebbioso e gli spazi chiusi creano un’atmosfera adatta al thriller, dove le azioni si svolgono, in gran parte, in appartamenti scarsamente illuminati e quasi claustofobici.
Ittefaq, il cast del film
Ittefaq il thriller indiano disponibile su Netflix è diretto da Abhay Chopra. Il cast comprende i seguenti attori: Akshaye Khanna (Dev Verma), Sidharth Malhotra (Vikram Sethi), Sonakshi Sinha (Maya Sinha), Pavail Gulati (Chirag), Mandira Bedi (Meera Verma), Sameer Sharma (Shekhar Sinha).
Ittefaq, il trailer del film
>>>Leggi anche: “Invisible”: il dramma poliziesco giapponese da guardare assolutamente su Netflix
Fonte: NETFLIX