Vai al contenuto

“Io sono nessuno”: tra dramma e azione, niente è come appare. IN SCADENZA su Netflix!

23/01/2025 14:56 - Ultimo aggiornamento 23/01/2025 15:01
Io sono nessuno

Io sono nessuno Hutch Mansell ha un lavoro, una famiglia e una vita abitudinaria: il protagonista di questo thriller è, all’apparenza, un tipo piuttosto ordinario. Ma c’è una parte dormiente in lui legata al suo passato e uscirà fuori al momento opportuno, tra tanta adrenalina e colpi di scena. Io sono nessuno è un film sorprendente e, se non lo avete visto – o se volete rivederlo –, vi consigliamo di affrettarvi: è IN SCADENZA su Netflix. Ecco tutte le news. [TRAILER in fondo]

Io sono nessuno

 Leggi anche E se usassimo il 100% del nostro cervello? Il film cult con Scarlett Johansson è in scadenza su Netflix

 La trama segue Hutch Mansell, un padre e marito sottovalutato e trascurato che non reagisce quando due ladri irrompono nella sua casa. Questo atteggiamento ha conseguenze inaspettate e lo etichetta come un “Signor Nessuno“. Eppure, questo episodio comincerà a slatentizzare la natura repressa nell’uomo, sicché, quando Hutch e la sua famiglia (ma non vi diremo il motivo) sono presi di mira da un signore della droga russo, l’uomo dovrà dare fondo a risorse che pensava sopite dentro di sé, per proteggere se stesso, la sua famiglia e per vendicarsi in maniera piuttosto spietata. Il resto è una lunga spirale di situazioni adrenaliniche decisamente sopra le righe, virando verso l’action-thriller più sfrenato. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Il fenomenale thriller premio Oscar è IN SCADENZA su Netflix. Una vendetta tutta al femminile

Io sono nessuno

Il regista, Il’ja Viktorovič Najšuller, è un musicista e regista russo cresciuto a Londra, frontman del gruppo indie rock Biting Elbows. Circa la sua carriera parallela, nel 2015 ha esordito al cinema col film d’azione Hardcore!, noto per essere interamente girato in soggettiva. Nel 2021, invece, ha girato il suo secondo film, che è appunto Io sono nessuno. In Italia il titolo è stato vietato ai minori di 16 anni per la presenza di immagini violente e scene truculente, linguaggio scurrile e uso di droghe. Vediamo, ora, i membri del cast qui di seguito. (Continua a leggere)

Bob Odenkirk: Hutch Mansell
Connie Nielsen: Becca Mansell
RZA: Harry Mansell
Aleksej Serebrjakov: Yulian Kuznetsov
Christopher Lloyd: David Mansell
J. P. Manoux: Darren
Gage Munroe: Blake Mansell
Colin Salmon: Banion
Michael Ironside: Eddie Williams
(Continua a leggere dopo la foto)

Io sono nessuno

 Il film Io sono nessuno non è più disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 29 gennaio 2025.(Continua a leggere dopo la foto)

Io sono nessuno