Vai al contenuto
Home » Il nuovo horror di Netflix ha già conquistato il primo posto nella TOP 10

Il nuovo horror di Netflix ha già conquistato il primo posto nella TOP 10

il morso del coniglio netflix
02/07/2023 20:00 - Ultimo aggiornamento 05/03/2024 14:08

Il “Morso del coniglio” è uscito pochi giorni fa su Netflix ed è già l’horror più visto che si è conquistato il primo posto nella TOP 10 dei film. Un buon successo se pensiamo al fatto che sia uscito da pochi giorni. La protagonista assoluta è Sarah Snooke che conosciamo già per il ruolo di Shiv nella serie HBO, Succession. Quindi invece si ritrova non come ricca figlia di un miliardario, ma l’atmosfera è quella tipica di un horror come si deve. La regista è Daina Reid che ha già al suo seguito molti successi con Shining Girls e alcuni episodi di The Handmaid’s Tale. Ovviamente fin dall’inizio il film ha generato molta curiosità tra gli abbonati della piattaforma. Vediamo però nel dettaglio di cosa parla.
Leggi anche: Arriva “Nate Libere” da “Mare Fuori. Questa volta sarà ambientato in un carcere femminile

il morso del coniglio netflix

Cosa ne pensiamo?

Ultimamente Netflix sembra puntare molto su titoli horror, come il recente film spagnolo Tin & Tina che ha raggiunto il vasto pubblico grazie anche al suo cast. Spesso inoltre sappiamo che gli horror dove sono presenti dei bambini, quando sembrano proprio essere loro le cause principali di spaventi o comportamenti anomali, automaticamente si è interessati. Forse addirittura alcuni raggiungo il primato di horror più spaventosi di sempre, basti pensare anche a Orphan.
Leggi anche: Se vi è piaciuta Manifest allora non potete perdervi queste serie post-apocalittiche SOLO su Netflix

il morso del coniglio netflix
dal trailer “Il morso del coniglio”

Questa volta sono traumi passati ad essere protagonisti del film e le cicatrici che permangono anche molto tempo dopo. Ogni passaggio ne La morsa del coniglio sembra ben studiato e ogni tema o ogni avvenimento ha sicuramente un significato specifico e ognuno racchiude una spiegazione o simbolo.

Il morso del coniglio: trama dell’horror

Sarah è una dottoressa specializzata nelle cure di fertilità, nella famiglia sono solo lei e la figlia Mia che ha raggiunto ormai l’età di sette anni. Sarah proprio all’età di Mia perse sua sorella Alice, e Mia comincia ad assumere comportamenti troppo strani che iniziano a preoccupare Sarah. Il titolo si riferisce anche a delle scene interne al film dove continua ad apparire un coniglio di colore bianco. Sarah pensa che Alice potrebbe essersi impossessata di Mia, e dovrà mettere in discussione tutto ciò in cui crede.
Leggi anche: Finalmente Netflix ha rilasciato il teaser trailer della serie Berlino

Il morso del coniglio: cast dell’horror

Il film diretto come già detto da Daina Reid vede oltre a Sarah Snooke nel cast anche Lily LaTorre, Damon Herriman e Greta Scacchi.

Il morso del coniglio: trailer dell’horror

Fonte: Netflix