“Ha fame di successo”. Hunger è il nuovo thriller psicologico thailandese disponibile in streaming su Netflix Italia, un’affascinante esplorazione di come il cibo che mangiamo ci definisce. Aoy, una donna sui vent’anni, gestisce il ristorante locale di famiglia nel centro storico di Bangkok. Un giorno, riceve un invito a lasciare l’azienda di famiglia e unirsi al team “Hunger”, il team di chef di lusso numero uno della Thailandia guidato dal famoso, geniale e famigerato chef Paul. Ormai da anni e dopo anche il successo di Squid Game, Netflix cerca sempre di più di ampliare il suo catalogo e lo fa puntando su titoli originali provenienti da varie parti del mondo. “Perché vuoi lavorare all’Hunger?” “Perché voglio essere speciale”, questo ciò che afferma la protagonista all’inizio del trailer. Ci troviamo immersi in una produzione thailandese, un film che punta al genere thriller/dramma è un crescendo di tensione. Continuate a leggere l’articolo per scoprire il film!
>>> Leggi anche: “L’infermiera”: la serie danese che ha sconvolto il pubblico di Netflix
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix di questa settimana? Dai uno sguardo al nostro elenco completo e alle nuove uscite di giugno.
>>> AKA: il crime francese su Netflix con Eric Cantona e la morale dell’agente sotto copertura
Indice
Hunger: quando esce il film su Netflix Italia?
Il film, che ricorda il nuovo horror statunitense di successo The Menu, ha iniziato la sua produzione alla fine del 2022 ed ha avuto come luogo principale per le riprese la città di Bangkok, in Thailandia. Annunciata la sua uscita a gennaio del 2023, il film è disponibile da oggi 4 aprile sulla piattaforma di Netflix Italia.
>>> Leggi anche: Una relazione proibita e illecita nel thriller erotico inglese su Netflix
>>> La nuova commedia romantica svedese che vi farà tornare negli anni 2000, solo su Netflix dal 21 aprile.
Hunger: trama del film thailandese su Netflix Italia
Il nuovo film thailandese Hunger sconvolge e ripropone il mondo della ristorazione in chiave diversa. La storia ruota intorno alla protagonista Aoy, una giovane aspirante chef che gestisce il ristorante di noodles di famiglia. Un giorno per tentare la fortuna si unisce ad un squadra di alta ristorazione “Hunger”. Lo stesso team dell’industria culinaria raffinata che regna a Bangkok è famosa grazie alla presenza del rinomato chef Paul. Qui Aoy entrerà in un vortice di perdizione che le farà scoprire un diverso lato della ristorazione, un lato alquanto pauroso.
>>> Leggi anche: La Top 10 dei migliori thriller che puoi vedere solo su Netflix
Hunger: cast del film thailandese su Netflix Italia
Il film diretto da Sitisiri Mongkolsiri e sceneggiato da Kongdej Jaturanrasamee, vede nel ruolo della protagonista Aoy, Chutimon Chuengcharoensukying, insieme a Kenneth Won e Nopachai Chaiyanam.
>>> Leggi anche: “Transatlantic”, in arrivo su Netflix una serie motivante e avvincente. Ispirata a una storia vera
Hunger: trailer del film thailandese su Netflix Italia
Fonte: Netflix