Fubar è finalmente arrivato la settimana scorsa su Netflix e lo ha fatto in grande stile, posizionandosi prima al secondo posto nella Top 10, superato da In Silenzio, e conquistando ora il primo posto per le serie più viste. Possiamo dire quindi che sicuramente la serie sta riscuotendo successo che in molti avevano già previsto già dall’annuncio del protagonista, ovvero Arnold Schwarzenegger. Prima volta in una serie e serie targata Netflix possiamo dire, action mista a quella comicità tradizionale che ha sempre contraddistinto Schwarzenegger. Quindi Fubar è stato rinnovato per una seconda stagione? Scopriamolo insieme!!
>>> Leggi anche: The Recruit 2: la CIA sfida le regole in una nuova stagione imperdibile
Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di giugno.
Fubar: come procede la serie su Netflix?
Solo la sera del suo rilascio sulla piattaforma Fubar ha ricevuto ben il 50% di punteggio su Rotten Tomatoes e parliamo di un punteggio ovviamente positivo. Non è però forse un dato da prendere in considerazione visto che parliamo solo del primo giorno e ciò non vuol dire che la serie non sia buona o guardabile o apprezzabile. Ciò però è sufficiente per avere una seconda stagione? Lo scopriremo tra poco. Possiamo intanto affermare che per avere dati ufficiali anche da Netflix dovremo aspettare un po’ per sapere come veramente la serie sia andata sulla piattaforma.
>>> Leggi anche: #CancelNetflix è l’hashtag del momento. La rabbia degli abbonati per la stretta sulle password
Fubar 2: anticipazioni
Se ci dovesse essere una seconda stagione che non ha avuto un rinnovo del tutto ufficiale, ma molti credono che a breve probabilmente potremo averlo proprio grazie al grande attore principale, ovvero Schwarzenegger. Abbiamo conosciuto nella serie quella che è una famiglia sicuramente disfunzionale e molti tradimenti e doppi giochi. Parliamo infatti di Tina che era in verità un doppio agente russo che per tutto il tempo ha solo spiato la CIA e NSA, ma gli spettatori sono rimasti con un dubbio, perché Tina sta facendo il doppio gioco?
Fubar 2: se dovesse esserci un rinnovo quando uscirà?
Come dicevamo la notizia ufficiale di un rinnovo ancora non l’abbiamo da parte di Netflix, ma quello che è vero è che calcolando i tempi di produzione e post produzione della prima stagione di FUBAR, potremmo ipotizzare di vedere una seconda stagione verso le fine del 2024 o inizio del 2025.
Fonte: Netflix