Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi, film originale Netflix – Una commedia romantica, e musicale, molto “estiva”, nel senso che le vicende si svolgono in uno scenario paradisiaco, restituito dall’isola di Cipro, e tutto ruota intorno all’amore. Un amore sopito, che ha resistito al tempo e alla distanza. Il film, a breve disponibile in streaming, racconta di una rockstar in declino, interpretata da Harry Connick Jr., e della donna che non ha mai dimenticato. Attorno a questo canovaccio si sviluppano le vicende e si esplora un ampio spettro delle varie sfaccettature dell’amore e della vita stessa. In questo articolo troverete il trailer e la trama, il cast, dove e quando vedere il film e ogni altra news su Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi, una produzione originale Netflix. (Continua a scrollare fino in fondo per il trailer)
Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite di tutti i film e le serie del mese e della settima da vedere su Netflix, Prime Video e Disney+ QUI.
La trama di Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi
Famosa rockstar ormai in declino, reduce da un flop discografico e dal calo di popolarità del suo più grande successo, John Allman (Harry Connick Jr.) decide di prendersi una pausa dalla carriera per ritrovare la creatività e si trasferisce in una casa isolata sulla scogliera nell’idilliaca isola mediterranea di Cipro, per vivere nell’anonimato lontano da tutti. Sceglie quel luogo idilliaco perché è ancora vivo in lui il ricordo di un’estate di molti anni fa in cui ha conosciuto una ragazza di cui era molto innamorato. La pace dura poco, però: non appena viene riconosciuto dalla ragazza delle consegne a domicilio, la voce della sua presenza a Cipro si sparge velocemente. Tutti vogliono conoscere il famoso John Allman. Da quel momento entra a far parte della movimentata vita sociale del posto. Un giorno gli viene presenta Sia (Agni Scott), il miglior medico dell’isola, e lui riconosce immediatamente il suo grande amore di gioventù. Il suo sogno di mantenere un basso profilo, frattanto, è oramai svanito e si ritrova a confrontarsi abitualmente con persone disperate e poi ad affrontare situazioni ancora più complicate per via dell’antica passione che si riaccende. (Continua a leggere dopo la foto)
Il cast di Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi
Il cast del film di Stelana Kliris, regista metà cipriota e metà sudafricana, come detto, include Harry Connick Jr. nel ruolo della rockstar John Allman e Agni Scott in quello di Sia, la donna per la quale il protagonista aveva perso la testa diversi anni prima. Compongon il resto del cast anche Ali Fumiko Whitney (Melina), Angeliki Filipidou (Marikou), Lea Maleni (Koula), Athina Roditou (Anna) e, infine, Clarence Smith nel ruolo di Jimmy. (Continua a leggere dopo la foto)
Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi, magiche location a Cipro
Mare cristallino, storia, cultura e anche movida. L’isola di Cipro è un piccolo paradiso ben si presta a una storia a sfondo romantico. La casa del protagonista su trova sulla scogliera che ripida scende verso il mare di Konnos Beach, ma l’intero film non poteva non soffermarsi su tante altre bellezze dell’isola: soprattutto, trattandosi di una storia d’amore, non possono mancare molte scene romantiche ambientate a Petra Tou Romiou, meglio conosciuta come “la spiaggia di Afrodite”, ovvero la Dea della bellezza e dell’amore: secondo la mitologia greca, è proprio in questo tratto di mare che la divinità scelse di emergere dalle acque. (Continua a leggere dopo la foto)
Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi: quando (e dove) vederlo
Il film Find Me Falling – Un’isola dove innamorarsi è disponibile per lo streaming su Netflix dal 19 luglio 2024.