Ormai Jennifer Lopez su Netflix sta diventando una presenza constante con i suoi film, avvolgendo gli spettatori in film romantici, drammatici, o facendoli sobbalzare con thriller come Via dall’incubo del 2002. Avvincente e con colpi di scena forse dimenticato da molti è un thriller che merita attenzione e plauso da parte degli spettatori e abbonati di Netflix. Un argomento più attuale che mai quello di una donna vittima di abusi da parte del marito scappa per mettersi in salvo con la figlia, e imparerà con il tempo a difendersi. Ancora una volta prova di come la Lopez possa cavarsela anche nei ruoli drammatici e in ambito cinematografico. Scopriamo meglio di cosa parla!
Leggi anche: Zack Snyder e Netflix: la collaborazione che inventato un nuovo modo di fare cinema
Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di giugno.
Via dall’incubo: trama del film
La protagonista è una cameriera, Slim, che forse ancora giovane e innocente incontra a Los Angeles un affascinante e ricco uomo. Perdendo completamente la testa per Mitch i due diventano presto sposi e hanno una figlia, peccato che ben presto avrà inizio proprio quello che è un incubo. Scopre che durante gli anni è stata ripetutamente tradita e così chiede il divorzio, scoprirà solo in quel momento la vera natura dell’uomo violento che comincia ad abusare di lei. Cerca più volte di fuggire, ma l’uomo riesce sempre a rintracciarla, e comprende che l’unico modo per essere finalmente libera e addestrarsi per poter affrontare il suo aguzzino.
Leggi anche: In fondo al cuore: un film degli anni ’90 al n.1 in TOP 10 su Netflix
Via dall’incubo: cast del film
Il film diretto da Michael Apted con Jennifer Lopez, Billy Campbell, Tessa Allen, Juliette Lewis, Dan Futterman, Noah Wyle, Fred Ward, Christopher Maher, Janet Carroll e Bill Cobbs.
Via dall’incubo: trailer del film
Fonte: Netflix