Vai al contenuto
Home » Un thriller intenso, un rapimento irrisolto, in TOP 10 su Netflix

Un thriller intenso, un rapimento irrisolto, in TOP 10 su Netflix

the silencing senza voce netflix
Pubblicato: 16/09/2023 18:00

The Silencing – Senza voce è un film thriller del 2020 con Nikolaj Coster-Waldau che attualmente si trova in prima posizione nella TOP 10 dei film di Netflix. Adrenalinico e intenso capiamo perché in questo momento abbia appassionato gli abbonati della piattaforma. Una vicenda che ruota intorno ad un rapimento che vi terrà con lo sguardo fermo al televisore o qualunque altro dispositivo stiate usando. Conosciamo tutti Nikolaj Coster-Waldau per il suo ruolo più famoso di Jaime Lannister ne Il Trono di Spade, lo abbiamo odiato nelle prime stagioni e amato nelle ultime. Adesso lo troviamo in vesti diverse e vediamo quindi di cosa parla il film che vi consigliamo di vedere!
Leggi anche: Il nuovo thriller svedese è un road movie ad alta tensione su Netflix

the silencing senza voce netflix

Non perdetevi su Netflix le nuove uscite del mese di settembre

The Silencing – Senza Voce: trama del film

Rayburn Swanson è il protagonista della nostra vicenda, un uomo che ha subito un “lutto”. Sua figlia adolescente anni prima è stata rapita e lui viene inghiottito da un vortice di autodistruzione, specialmente facendo uso di alcol. Per il dolore ha lasciato andare anche una sua vecchia passione, ovvero quella della caccia, anzi ha cambiato direttamente rotta e ha iniziato a costruire per gli animali che prima uccideva un santuario. Un giorno però la sua vita cambia nel momento in cui vede un uomo inseguire una ragazza che assomiglia alla sua figlia scomparsa.
Leggi anche: Se fosse possibile trovare la felicità in tre? Il nuovo film romantico olandese su Netflix

The Silencing – Senza Voce: cast del film

Il film è diretto da Robin Pront e sceneggiato da Micah Ranum , nel casto troviamo nel ruolo del protagonista Nikolaj Coster-Waldau, vediamo poi Annabelle Wallis, Hero Fiennes Tiffin, Melanie Scrofano, Charlotte Lindsay Marron, Shaun Smyth e Zahn McClarnon.

The Silencing – Senza Voce: trailer del film

Fonte: Netflix