Vai al contenuto
Home Âť Malevolent – Le voci del male: il film britannico, da brividi, su Netflix

Malevolent – Le voci del male: il film britannico, da brividi, su Netflix

malevolent film netflix
Pubblicato: 28/03/2023 06:00

Tra ombre, apparizioni improvvise, batticuore e case infestate il film horror Malevolent – Le voci del male abbraccia pienamente, grazie anche alla sue atmosfere inquietanti che pullulano di entitĂ  soprannaturali, la filosofia che si cela dietro: i morti non tornano mai. Alcuni però restano con noi. Quattro truffatori, tra cui due fratelli, Angela e Jackson, ingannano le persone attorno a loro convincendoli di riuscire a mettersi in contatto con entitĂ  sovrannaturali. Tutto procede verso il meglio fino a quando, l’entrata in scena della signora Green, farĂ  cambiare le carte in tavola ai quattro ladri. Diretto da Olaf de Fleur Johannesson, Malevolent – Le voci del male, tratto dal romanzo Hush di Eva Konstantopoulos, è caratterizzato da scene violente, ansiogene e con un pizzico di suspense.

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix di questa settimana? Dai uno sguardo al nostro elenco completo e alle nuove uscite di aprile. Leggi anche la classifica dei migliori film e serie Tv da vedere OGGI su Netflix

Leggi anche: “Anime false”: due donne in fuga dal passato, nella travolgente serie drammatica turca

malevolent Netflix italia

Malevolent | Cast del film

Prima opera in lingua inglese del regista islandese Olaf de Fleur Johannesson, Malevolent – Le voci del male è composto dai seguenti attori Florence Pugh, Ben Lloyd-Hughes, Scott Chambers, Georgina Bevan, Stephen McCole, Daisy Mathewson, Charlotte Allen, Nicola Grier, Celia Imrie.

malevolent location

Malevolent | Trama del film

Sulla falsa riga di Non aprite quella porta, Malevolent – Le voci del male, ambientato negli anni ’80, pone al centro della sua narrazione quattro imbroglioni che, fingendosi professionisti del paranormale con una esperienza da fare invidia a chiunque, ingannano rubando soldi facendo credere alle persone che Angela riesce a comunicare con i morti. Un giorno a contattarli è la signora Green, proprietaria di un ex orfanotrofio, che inizia a sentire le voci e le urla di ragazzine durante la notte. In quell’edificio infatti il figlio della proprietaria uccise tre bambine e la donna vuole poter parlare ancora una volta con lui. Ciò che i quattro ragazzi temerari non si aspettano è che questa volta la finzione non servirĂ  a nulla.

Malevolent | Trailer del film

Malevolent | Location

Malevolent – Le voci del male Ă¨ prodotto da Sigma Films ed è stato girato a Glasgow, con il sostegno di Creative Scotland, tra le location utilizzate includono Castle Avenue, Oak Hall, Library, Servants Corridors e il Hay & Straw Loft.

Leggi anche: “Transatlantic”, in arrivo su Netflix una serie motivante e avvincente. Ispirata a una storia vera

Fonte: NETFLIX