Vai al contenuto
Home » Tra seduzione e inganno ecco i 5 thriller passionali da vedere su Netflix

Tra seduzione e inganno ecco i 5 thriller passionali da vedere su Netflix

02/07/2023 18:00

Il 7 luglio arriverà su Netflix la serie Fascino Fatale un thriller che è però anche passionale e seducente, dove una professoressa sposata comincerà una relazione con un ragazzo più giovane. Cominceranno da quel momento ad accadere intorno a lei strane cose che riguarderanno anche i propri cari. In attesa che questa serie esca allora perché non prepararci e vedere altri thriller interessanti su Netflix? In particolare vi proponiamo 5 film thriller tra seduzione e inganno che vi coinvolgeranno e vi appassioneranno subito. Alcuni sono originali Netflix distribuiti dalla piattaforma, mentre altri forse vi risulteranno già noti. Scopriamoli insieme!
Leggi anche: Arriva “Nate Libere” da “Mare Fuori. Questa volta sarà ambientato in un carcere femminile

thriller seduzione inganno netflix

1 – Identità violate

Questo film risale al 2004 ed è diretto da D.J. Caruso, il titolo originale in inglese è Taking Lives e nel cast vede due giovanissimi Angelina Jolie ed Ethan Hawke. Basato sull’omonimo libro di M. Pye, il thriller ha come protagonista un’agente dell’FBI, Illeana che inizierà a lavorare su un caso. Una serie di omicidi in cui il killer uccide prima le proprie vittime e in seguito ne assume l’identità. C’è però un testimone in uno dei casi, James Costa, mercante d’arte, che comincerà a stringere un legame proprio con Illeana. Un legame basato però su troppi dubbi.

2 – Secret Obsession

Secret Obsession è un film di Netflix che possiamo relegare forse alla categoria “prima la quantità poi la qualità”, non che sia brutto, anzi è un film godibile. Sicuramente non è stato uno dei thriller più visti su Netflix o acclamati, è però un buon prodotto che non vi dispiacerà vedere una sera d’estate. Se avete voglia di qualcosa di non troppo impegnativo probabilmente questo fa al caso vostro. Jennifer Allen, interpretata da Brenda Song, è inseguita da un assassino con un coltello, nella fuga viene investita e si risveglia senza memoria. Suo marito Russell farà di tutto per farle ricordare la sua vita, anche se i dubbi su di lui sono molti.
Leggi anche: Se vi è piaciuta Manifest allora non potete perdervi queste serie post-apocalittiche SOLO su Netflix

3 – Perfect Stranger

Un classico thriller di quelli che veramente vi divideranno tra seduzione e inganno del 2007 diretto da James Foley. Nel cast troviamo due grandi del cinema hollywoodiano, ovvero Bruce Willis e Halle Berry. In questo film dove l’inganno regna sovrano, Rowena è una giornalista avida di scoop per continuare a fare carriera. Scopre che una sua amica è stata uccisa e tutto sembrerebbe portare a Harrison Hill, magnate della pubblicità. Rowena decide così di indagare sotto copertura per scoprire il vero assassino.

4 – Dangerous Lies

Conosciamo tutti Camilla Mendes per il ruolo di Veronica nella serie Riverdale, ma nel 2020 recita in Dangerous Lies su Netflix. Un thriller dove denaro e seduzione sono imprescindibili, Katie la badante di un ricco uomo, Leonard e instaura con lui un buon rapporto. Suo marito Adam non trova lavoro e i due non stanno attraversando un buon periodo. Leonard muore all’improvviso e lascia la sua casa proprio a Katie. Peccato che cominceranno ad entrare nella sua vita e in quella di Adam persone sconosciute che riveleranno i segreti di quella casa.
Leggi anche: Finalmente Netflix ha rilasciato il teaser trailer della serie Berlino

5 – Relazione Pericolosa

Uno stalker è il protagonista di questo film che quando uscì qualche anno fa conquistò subito la TOP 10 su Netflix. Ellie sembra avere una vita perfetta tra marito, famiglia e una carriera più che avviata, ma da anni la passione nel rapporto sembra non esserci più. Ellie incontrerà un vecchio conoscente David e avrà con lui una breve storie extraconiugale. Decide però di tornare dal marito, peccato che David non sembra essere molto contento di questa decisione.

Fonte: Netflix