Vai al contenuto
Home » Netflix, le nuove uscite di luglio 2023 (grande attesa per l’ultima parte di The Witcher)

Netflix, le nuove uscite di luglio 2023 (grande attesa per l’ultima parte di The Witcher)

novità uscite luglio 2023 netflix
01/07/2023 18:00 - Ultimo aggiornamento 04/03/2024 20:01

Ci troviamo ormai a estate inoltrata e le giornate da passare in riva al mare aumenteranno, così come anche le serate con quel poco fresco possibile a vedere Netflix. Eccoci quindi con l’articolo del mese tanto atteso, ovvero le novità e uscite di luglio 2023 sul nostro amato Netflix. Tanta è l’attesa per la seconda parte della terza stagione di The Witcher, così come per la seconda stagione di Avvocato di Difesa. Le serie quindi non mancheranno come film di ogni genere, in particolare pensiamo a Bird Box: Barcellona di cui vi avevamo parlato già qui. Tra film, serie tv e documentari in streaming, la piattaforma asseconda tutti i gusti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Se vi è piaciuta Manifest allora non potete perdervi queste serie post-apocalittiche SOLO su Netflix

Corro da te (film, in uscita 4 luglio)

Un film del 2002 con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino, anche se all’inizio vi sembrerà la classica commedia italiana romantica sappiate che questa nello specifico merita assolutamente di essere vista. Un ricco uomo d’affari per un malinteso viene creduto disabile costretto su una sedia a rotelle. Così conosce Chiara che disabile lo è realmente, e anche se il tutto inizia come una sfida di conquista alla fine il suo cuore si scioglierà. Ma come dire a Chiara che lui non è veramente disabile e che può camminare benissimo?
Leggi anche: Arriva “Nate Libere” da “Mare Fuori. Questa volta sarà ambientato in un carcere femminile

Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer (stagione 2, in uscita 6 luglio)

Vi avevamo già anticipato l’uscita della seconda stagione qui, adesso finalmente potremo vedere i nuovi casi dell’avvocato più famoso di L.A., ovvero Mickey Haller. A inizio mese inoltre abbiamo avuto anche un piccolo assaggio della nuova stagione grazie al trailer ufficiale che era stato rilasciato e che potete trovare qui. Questa seconda stagione inoltre si baserà sul quarto libro di Michael Connelly, intitolato “Il Testimone”.

Fascino fatale (serie, in uscita 7 luglio)

Fascino Fatale sarà una serie composta da ben 14 episodi per la sua prima stagione. Intrighi, inganni e passione ovviamente non mancheranno, anzi saranno al centro di questa serie dai toni thriller. Una professoressa inizia una relazione extraconiugale con un ragazzo più giovane di lei, ma cominceranno a verificarsi eventi spiacevoli e tragedie intorno a lei.
Leggi anche: Finalmente Netflix ha rilasciato il teaser trailer della serie Berlino

The Out-Laws – Suoceri fuorilegge (film, in uscita 7 luglio)

Già dal cast sappiamo che The Out-Laws non potrà che promettere bene. Adam DeVine, Nina Dobrev, Pierce Brosnan e Ellen Barkin, e se così non vi abbiamo ancora convinto allora ci penserà la trama. Un ragazzo, direttore di banca, dovrà incontrare finalmente i suoi suoceri che scoprirà essere dei ladri. Proprio la fidanzata viene rapita e quindi dovrà allearsi con i suoi suoceri fuori legge per salvare Parker da criminali.

Bird Box – Barcellona (film, in uscita 14 luglio)

Il primo film con Sandra Bullock ha riscosso un successo inimmaginabile proprio sulla piattaforma streaming e adesso arriva il sequel. Come ci suggerisce il titolo Bird Box – Barcellona sarà ambientato nell’omonima città. Ci troviamo sempre in un mondo post-apocalittico, infatti la popolazione è stata decimata da una forza oscura. Il protagonista, Sebastian dovrà cercare di sopravvivere incontrando altri scampati alla minaccia.

Il colore delle magnolie (stagione 3, in uscita 20 luglio)

Una serie dolce e travolgente che ricorda molte altre come Virgin River, Una Mamma per Amica e così via riprendendo ampiamente le atmosfere. Arriverà su Netflix la terza stagione tanto attesa tratta dal romanzo di Sherryl Woods. Saranno molte le soprese, come le decisioni che dovranno prendere le nostre protagoniste, tra fine di amicizie, amori e inizio di nuove storie.
Leggi anche: Netflix a gran sorpresa ha rinnovato per una seconda stagione Profilo Falso, cosa sappiamo?

The Witcher (stagione 3 part. 2, in uscita 27 luglio)

Da pochissimo è uscita la parte 1 della terza stagione su Netflix, ci sarà quindi chi ancora non è riuscito a terminare tutti gli episodi e non sarà sicuramente compito nostro fare degli spoiler. Anticipiamo intanto che anche l’uscita della parte 2 si sta avvicinando e chi segue da tempo la serie, come anche il videogioco, sa bene cosa aspettarsi. L’unica nota dolente sarà l’abbandono dopo questa terza stagione di Henry Cavill nei panni di Gerlat.

Le altre principali uscite di luglio 2023 (*In aggiornamento)

Serie tv e Documentari

  • Il principe (docuserie, in uscita 4 luglio)
  • Hack my home: Molto più che ristrutturazioni (reality, in uscita 7 luglio)
  • Sugar rush: Pasticceri contro il tempo (reality, in uscita 12 luglio)
  • La casa che brucia (serie – 13 luglio)
  • Five Star Chef (reality, in uscita 14 luglio)
  • Respiro profondo: La sfida di Alessia Zecchini (documentario, in uscita 19 luglio)
  • Le super 4 di Mama K (serie, in uscita 20 luglio)
  • Sintonia (quarta stagione, in uscita 25 luglio)

Film

  • Ali (film, in uscita 1° luglio)
  • Batman Begins (film, in uscita 1° luglio)
  • Nerve (film, in uscita 1° luglio)
  • Un principe per l’estate (film, in uscita 1° luglio)
  • I molti santi del New Jersey (film, in uscita 4 luglio)
  • Escape Room 2 – Gioco Mortale (film, in uscita 7 luglio)
  • Seasons (film, in uscita 7 luglio)
  • Tattiche d’amore 2 (film – in uscita 14 luglio)
  • Clemency (film, in uscita 12 luglio)
  • Mister Car e i Templari (film, in uscita 12 luglio)

Fonte: Netflix