Tutti i nuovi film e le nuove serie in uscita su Netflix Italia – marzo 2023. Bentornati al nostro consueto appuntamento mensile con le novità in calendario su Netflix Italia per il mese di Marzo 2023.
Anche questa volta il catalogo di Netflix è carico di novità: tra film italiani, serie tv coreane, documentari su avvenimenti misteriosi e attesi ritorni, avrete a disposizione una vasta selezione di titoli. Grande attesa questo mese in particolare per “Luther: verso l’inferno“, con Idriss Elba e per le seconde stagioni di “You” e di “Tenebra e Ossa“.
>> Leggi anche: Una prima occhiata alle novità di APRILE 2023 su Netflix Italia
Come sempre, potrete trovare i nostri riepiloghi settimanali completi delle nuove uscite ogni settimana su Netflix Italia qui e qui la lista aggiornata dei migliori titoli da guardare stasera.
Ecco ora la lista delle nuove uscite di Netflix Italia nel mese di marzo 2023 e la descrizione con il trailer delle novità principali. Aggiorneremo di volta in volta l’elenco delle novità durante l’arco del mese, aggiungendo titoli man mano che Netflix darà notizia di altre nuove uscito in arrivo. Tutte le date di rilascio sono comunque soggette a modifiche.
L’elenco delle nuove uscite su Netflix Italia – marzo 2023
- “Luther: verso l’inferno” – disponibile dal 10 marzo 2023
- “Era Ora” – disponibile dal 16 marzo 2023
- “You” – parte 2 S4 – disponibile dal 9 marzo
- “Tenebre e ossa” stagione 2 – disponibile dal 16 marzo 2023
- “Volo MH370: l’aereo sparito dal nulla” – disponibile dall’8 marzo 2023
- Altre nuove serie tv in uscita – marzo 2023
- Altri nuovi film in uscita – marzo 2023
“Luther: verso l’inferno” – disponibile dal 10 marzo 2023
Dal 10 marzo 2023 torna su Netflix il noto detective Luther interpretato da Idris Elba. La visione di “Luther: verso l’inferno” sarà disponibile anche dal 24 febbraio in alcuni cinema selezionati. Dalla regia di Jamie Payne, il lungometraggio esplora le vicende del serial killer che sta terrorizzando Londra mentre il detective John Luther si trova all’interno di un carcere. Tormentato dall’idea di non aver preso il criminale, Luther decide di evadere dalla prigione.
“Era Ora” – disponibile dal 16 marzo 2023
La commedia italiana “Era Ora” diretta da Alessandro Aronadio racconta la storia di Dante e Alice, una coppia davvero innamorata che si presta a tenere fede alla promessa del “per sempre”. L’uomo ha uno stupendo rapporto con Alice ma un pò meno con il tempo. La sua paura più grande infatti è che la vita possa, inaspettatamente, scorrere ad un ritmo sempre più veloce. Tuttavia, succede che, il giorno successivo al suo quarantesimo compleanno la paura dell’uomo, purtroppo, diventa realtà.
Leggi anche: Netflix presenta: “Era Ora”. In arrivo prestissimo la commedia romantica all’italiana [TRAILER]
“You” – parte 2 S4 – disponibile dal 9 marzo
La storia ancora non è finita per il criminale Joe Goldberg che, dato il successo della prima parte della quarta stagione, Netflix ha annunciato l’arrivo dell’imminente seconda parte. I restanti cinque episodi saranno disponibili dal 9 marzo. Nel primo capitolo avevamo visto Joe iniziare una nuova vita a Londra con una nuova identità quella di un professore di letteratura. Le cose però si sono complicate e il criminale Joe rimane coinvolto in una serie di omicidi. Il nuovo capitolo vedrà il ritorno di Victoria Pedretti nei panni dell’ex moglie di Joe.
Leggi anche: Entriamo nella mente di uno stalker: è in arrivo su Netflix “You” – Quarta stagione
“Tenebre e ossa” stagione 2 – disponibile dal 16 marzo 2023
Arriva anche la seconda stagione di “Tenebre e Ossa” con nuovissimi e travolgenti episodi su Netflix. Il capitolo due della serie fantasy sarà finalmente disponibile dal 16 marzo. In questa nuova stagione vediamo Alina Starkov e Mal Oretsev contrastare il nuovo esercito di ombre con a capo il generale Kirigan. I due personaggi si affidano ad un gruppo di alleati con cui intraprendono un viaggio verso il continente per trovare due creature mitiche che potranno aumentare i poteri di Alina. Intanto a Ketterman i Corvi devono creare una nuova alleanza mentre cercano di affrontare vecchi rivali che minacciano la loro posizione nel Barile.
“Volo MH370: l’aereo sparito dal nulla” – disponibile dall’8 marzo 2023
Non solo serie tv e film ma da dall’8 marzo 2023 saranno trasmessi in anteprima su Netflix i tre episodi della nuova serie chiamata “Volo MH370: l’aereo sparito dal nulla“. Le vicende al centro diella docu-serie esaminano la storia del volo 370 della Malaysian Airlines che il giorno 8 marzo 2014 scompare nel nulla, nel bel mezzo di un volo di routine da Kuala Lumpur a Pechino, con 239 passeggeri ed equipaggio a bordo. La docu-serie, attraverso interviste inedite, metterà in luce diverse zone di ombra che hanno caratterizzato questo misterioso episodio.
Altre nuove serie tv in uscita – marzo 2023
- 1 marzo: Cheat – Chi bara vince
- 2 marzo: Sex/Life (S2)
- 2 marzo: Incastrati (S2)
- 3 marzo: Next in Fashion (S2)
- 8 marzo: Volo MH370: l’aereo sparito nel nulla
- 9 marzo: You (parte 2, S4)
- 10 marzo: The Glory (S1 parte 2)
- 10 marzo: Outlast – Gioco di squadra
- 16 marzo: Tenebre e ossa (S2)
- 17 marzo: Sky High – The Series
- 22 marzo: Il suo regno (S2)
- 23 marzo: The Night Agent
- 29 marzo: Wellmania
- 30 marzo: Unstable
- 31 marzo: Imitazione di un crimine
Altri nuovi film in uscita – marzo 2023
- 1 marzo: Stanotte stiamo insieme
- 3 marzo: Il futuro in un bacio
- 8 marzo: Un’isola per cambiare
- 10 marzo: Luther – Verso l’inferno
- 16 marzo: Era ora
- 17 marzo: L’elefantessa del mago
- 31 marzo: Kill Boksoon
Fonte: NETFLIX