Film Netflix; “Da me o da te” è il nuovo film disponibile dal 10 febbraio sulla piattaforma streaming. La pellicola, diretta da Aline Brosh McKenna, è una commedia romantica che vede gli interpreti Reese Witherspoon e Ashton Kutcher nei panni di due amici desiderano un cambiamento nella loro vita. Un film che prepara l’avvicinarsi di uno dei periodi più attesi dell’anno per le coppie: San Valentino. “Da me o da te” è ideale per chi questo weekend non sa esattamente cosa fare e ha voglia di passare qualche ora di divertimento al caldo! (Continua a leggere per scoprire il trailer di “Da me o da te” in uscita il 10 febbraio 2023 su Netflix)
Leggi anche: Le prossime uscite di Netflix Italia 2023 annunciate con un video divertente a sfondo Sanremo
“Da me o da te” | Info e cast
- Data: 10 febbraio 2023
- Genere: commedia romantica
- Lingua originale: inglese
- Regia: Aline Brosh McKenna
- Cast: Reese Witherspoon, Ashton Kutcher, Jesse Williams, Zoe Chao, Wesley Kimmel, Tig Notaro, Steve Zahn
“Da me o da te”: trailer e trama
La trama narra le vicende di due migliori amici Debbie e Peter. Debbie vive a Los Angeles ed è una mamma single di un adolescente mentre Peter vive a New York e conduce una vita del tutto mondana. Un giorno Debbie rivela a Peter di avere bisogno di un momento di stacco e l’amico le propone uno scambio di vita. Lui dovrà quindi vivere a Los Angeles accudendo il figlio di Debbie, mentre lei potrà godersi la vita libera di New York. Sarà l’occasione per entrambi di entrare in contatto con realtà diverse e scoprire di cosa hanno davvero bisogno. “Da me o da te” è scritto e diretto da Aline Brosh McKenna, ricordiamo essere l’autrice di film come “Il diavolo veste Prada“, “27 volte in bianco“, “Il buongiorno del mattino“, “Crudelia” e della serie tv “Crazy Ex-Girlfriend“.
Ashton Kutcher rivela di essere stato preoccupato di non piacere a Reese
Durante una puntata di “The Tonight Show” di Jimmy Fallon, l’attore di “Da me o da te”, Ashton Kutcher ha parlato del rapporto con la collega Reese Witherspoon, rilevando la preoccupazione che lo affliggeva sul set. Ashton Kutcher pensava di non piacere a Reese Witherspoon, perchè l’attrice in passato aveva rifiutato diverse volte di lavorare in una sua commedia. Reese ha poi confermato al collega di trovarlo un po’ “strano”. L’attore ha spiegato il motivo: “Di recente Reese mi ha raccontato una storia su come pensava che fossi strano perché una volta ad una festa andavo in giro con una borsa termica. E lei mi disse ‘C’è un bar, non hai bisogno dei tuoi drink'”.
Leggi anche: “You People”: il film in cima alle classifiche di Netflix 2023 con Jonah Hill
Fonte: Netflix