Vai al contenuto
Home » Tyler Rake è sopravvissuto, ora ve lo possiamo dire! E tornerà su Netflix con “Extraction 2”

Tyler Rake è sopravvissuto, ora ve lo possiamo dire! E tornerà su Netflix con “Extraction 2”

29/01/2023 22:00 - Ultimo aggiornamento 12/03/2024 11:54

Extraction 2 – Netflix: quando esce? Amanti dei film d’azione e dell’adrenalina che vi procura, poi non dite che non vi avevamo avvertiti. È con largo anticipo che vi sveliamo l’arrivo, il 16 giugno 2023, sulla piattaforma Netflix di Tyler Rake – Extraction 2. Sì, perché l’enorme successo di Tyler Rake (Extraction), così come è stato tradotto l’originale Extraction, non poteva rimanere isolato ed ecco che, se riuscite a resistere per qualche mese, è in arrivo il sequel. Se provate una leggera confusione è perché, effettivamente, Tyler Rake non è morto! Il coraggioso “mercenario fai da te”, come ebbe a definirlo il Corriere della sera dopo il primo capitolo della saga interamente di produzione Netflix, interpretato da Chris Hemsworth, viene colpito al collo dagli spari di un cecchino e cade nel fiume al termine del primo film. Ma è, evidentemente, sopravvissuto e sarà ancora il dominatore incontrastato della serie. Possiamo dire che questo colpo di scena ci ricorda molto da vicino la morte-non-morte di Ciro Di Marzio nella terza stagione di Gomorra. Ma questa è un’altra storia. Tyler Rake 2 è stato presentato con una nuova clip all’evento Netflix TUDUM 2022, l’evento globale virtuale di Netflix in cui anticipa i propri titoli di maggior successo.
>>> Alla scoperta de “I delitti di West Point”, un giallo che è anche affresco di un’epoca

extraction 2 netflix quando uscirà

“Tyler Rake – Extraction 2”, il trailer italiano

“Tyler Rake – Extraction 2”, il Cast

• Data di uscita: 16 giugno 2023
• Genere: thriller, azione
• Soggetto: Ciudad, graphic novel diFernando León González
• Lingua originale: inglese
• Regia: Sam Hargrave
• Sceneggiatura: Anthony Russo, Joe Russo
• Casa di produzione: AGBO
• Distribuzione: Netflix
CAST
Chris Hemsworth, Golshifteh Farahani, Adam Bessa

La trama di “Tyler Rake – Extraction 2”

Tyler Rake, miracolosamente sopravvissuto all’agguato di Dhaka, è già pronto per la nuova missione che lo porterà a scontrarsi contro un temibilissimo gangster georgiano e, poi, con l’altrettanto pericolo fratello, che rintraccerà Tyler a Sidney per vendicarsi. Ci riuscirà? Non lo sappiamo ancora, ma dubitiamo che l’immortale Tyler si faccia sconfiggere da nessuno.

Dietro le quinte di “Tyler Rake – Extraction 2”

Una buona parte del successo di Extraction (ma questo vale per tutti i film o serie Tv) la si deve agli interpreti, in questo caso al protagonista principale, l’ottimo Chris Hemsworth, noto ai più anche per il ruolo di Thor nei film Marvel, la cui interpretazione nel primo capitolo di Extraction gli è valso il premio “Miglior star d’azione” 2020 agli E! People’s Choice Awards del 2020. E poi c’è chi lavora dietro la macchina da presa, Sam Hargrave, regista anche del primo capitolo della saga e che di recente ha collaborato alle riprese della seconda stagione di Mandalorian. Ma soprattutto loro: i produttori e sceneggiatori, i fratelli Russo, Anthony e Joe (Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame), che a loro volta hanno riadattato la graphic novel Ciudad di Fernando León González.

Leggi anche…  

Sky rojo, su Netflix la terza stagione della serie tutta al femminile (netflixmania.it)

Ecco le nuove disposizioni AgCom sul telecomando delle smart tv (netflixmania.it)

Scopri chi è Carmine Recano, l’attore di Mare Fuori idolo delle fan (netflixmania.it)

FONTI

https://www.corriere.it/extra-per-voi/2020/04/29/fiaba-hazanavicious-bejo-chris-hemsworth-tyler-rake-l-erasmus-choc-luca-paolo-settimana-cine-streaming-136f4002-8a29-11ea-94d3-9879860c12b6.shtml

https://www.imdb.com/title/tt12263384/?ref_=fn_al_tt_1

https://www.netflix.com/title/81098494