Un giallo del 2020 che si pone come un film misterioso e allo stesso tempo comico. Detective in erba vede come protagonista un amato attore dei più giovani, ovvero Adam Brody che tutti conosciamo per il ruolo di Seth Cohen nella serie O.C. Prodotto dalla Sony Pictures Entertainment probabilmente a causa della pandemia da COVID-19 il film non ha avuto un buon successo, e probabilmente molti nemmeno lo conosceranno. Un bambino che sa di voler essere un detective e si ritrova a 31 anni con una carriera ormai in caduta libera. Detective in erba è una chicca da non farsi sfuggire su Netflix. Scopriamo insieme di cosa parla!!
>>> Leggi anche: “L’Imperatrice 2” è in arrivo su Netflix: trama, anticipazioni e cast!
Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.
Detective in erba: trama del film
Abe Applebaum è un bambino che crede di essere un investigatore, e alla fine riesce veramente a svelare alcuni dei misteri del quartiere diventando famoso. Conosciuto come un ex investigatore baby prodigio, adesso Abe si ritrova a 31 anni con una carriera che sembra tutt’altro che brillante, lontana dai suoi sogni. Dedito all’alcol e quasi sempre in post sbornia Abe si trova di fronte sempre pochi casi e tutti banali. Gracie un giorno bussa alla sua porta e gli porterà il primo grande caso della sua vita, dove di mezzo c’è un omicidio, ma si renderà ben presto conto che non sarà così semplice.
>>> Leggi anche: Se volete un mix tra storia, amore e reali ecco i film da vedere su Netflix
Detective in erba: cast del film
Il film del 2020 è diretto da Evan Morgan e nel cast troviamo Adam Brody, Kaitlyn Chalmers-Rizzato, Kaleb Horn, Wendy Crews, Jonathon Whittaker, Jesse Noah Gruman, Griffin Wardle, Sarah Sutherland, Sophie Nelisse.
Detective in erba: trailer del film
Fonte: Netflix