Vai al contenuto
Home » McGregor Forever: arriva la docuserie sul lottatore più famoso di MMA

McGregor Forever: arriva la docuserie sul lottatore più famoso di MMA

16/05/2023 15:00

Conor McGregor è un atleta conosciuto da molti, un vero e proprio self-made man che dalla povertà ha scalato il suo destino ed è così arrivato al successo, sicuramente anche sofferto. Uscirà questo 17 maggio 2023 McGregor Forever la docuserie dedicata al lottatore di MMA, disponibile su Netflix Italia. Nel 2017 sempre un altro documentario era stato dedicato a McGregor, Notorious e possiamo trovarlo sulla piattaforma in streaming. In particolare però in quell’occasione si parlare del suo incontro con Mayweather. In questo caso invece la docuserie parlerà nello specifico dei momenti duri passati dal campione, gli infortuni come quello della tibia e la sua ripresa. Scopriamo insieme però quanti saranno gli epsidoi e il trailer!!
>>> Leggi anche: “L’Imperatrice 2” è in arrivo su Netflix: trama, anticipazioni e cast!

Ti sei perso i titoli nuovi in uscita su Netflix questa settimana? Come sempre, sai che puoi trovare su Netflixmania i riepiloghi delle nuove uscite della settimana qui. Dai anche un’occhiata al nostro elenco aggiornato delle nuove uscite di maggio.

McGregor Forever: di cosa parlerà la docuserie?

mcgregor-forever-netflix

McGregor è conosciuto anche con il soprannome The Notorious, ovviamente l’uomo non è conosciuto solo per le sue vittorie, i suoi successi e la sua vita all’inizio molto difficile. È conosciuto anche per la sua arroganza, più di qualche volta è stato protagonista di eventi spiacevoli. Ma in McGregor Forever forse scopriremo altri lati del lottatore adesso a noi sconosciuti, entreremo nel suo personale e verrà raccontata la sua ascesa in UFC. McGregor è inoltre anche produttore esecutivo della docuserie dichiarando che sarà il momento giusto per ascoltare la sua “vera storia”!
>>> Leggi anche: Avete voglia di crime? Ecco delle serie tv su Netflix che forse non conoscevate

McGregor Forever: quanti episodi saranno?

Per ora la docuserie ovviamente avrà soltanto una stagione, essendo anche miniserie. La storia di Conor McGregor verrà raccontata in 6 episodi dalla piattaforma Netflix.

McGregor Forever: trailer della docuserie

Fonte: Netflix